Si e' questa, e' vicina a casa mia e potrei andarla a vedere domani pomeriggio.Ma se riesco a tirarla a 2mila?
Si e' questa, e' vicina a casa mia e potrei andarla a vedere domani pomeriggio.Ma se riesco a tirarla a 2mila?
Solitamente il trattabile è uno specchio per allodole da parte del venditore, poi il suo trattare si trasforma in max 100€ in meno...La vedo dura che gliela tiri a 2000€ e comunque non è un grande affare.
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
cioe' speri che ti tolga 950 euro?
comunque e' riverniciata (parafanfo anteriore senza cresta) sella et3 senza gancio porta borse, copriventola cromata, manca sportello motore)
manca porta targa e questa montata a sbalzo (retaggio di trascorso tamarro) questo vedendo 3 brutte foto,non oso pensare che sorprese riservi da una visita accurata.
poi ognuno fa quello che ritiene + oppurtiuno.![]()
Seguo i vostri consigli e lascio perdere, ho sempre quella da Oderzo da andare a vedere, questa settimana non ho avuto tempo. Volevo offrire 2mla perche' credo che anche il venditore si renda conto che non ha sto gioiello tra le mani!!!
E la vespa et3 a 2500 da Treviso?
Vespa 125 ET3 d'epoca Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
una bella et3 completa e originale.ma 2500 euro ti diveneranno presto 3500 tra motore e piccole cose....![]()
Scusa ma non so come si mettono i link, foto ecc. Calcolando che il motore potrei sistemarlo io, la vespa come ti sembra?
Purtroppo invece lui crede di averlo ed ultimamente lo credono tutti quelli che hanno qualsiasi cosa con scritto sopra vespa.![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!