la centralina è marcata plessey firenze , non femsa
la centralina è marcata plessey firenze , non femsa
di accensioni a puntine me ne intendo poco pero' fossi in te cambierei il condensatore (occhio che non so tutti buoni...se è partito lui di conseguenza hai rovinato pure le puntine)
e le puntine , poi se il problema persiste proverei a cambiare la bobina con una fnzionante x accertarmi...bisogna fare delle prove quando il problema è elettrico. dai un po' un occhiata alle puntine come stanno e vedi un po' ste robe qui , almeno io farei così...poi sicuramente chi sa + di me interverrà![]()
uuh pensavo si trattasse del modello vecchio con le puntineerroraccio
chiedo venia!
comunque secondo me se il cablaggio è a posto possono essere o la bobina o il pick-up che ti sta abbandonando...ma mi orienterei di piu' su un difetto di bobina...sarebbe ottimo averne una funzionante con cui fare la prova , almeno si andrebbe x esclusione.
oh sempre dopo aver controllato il cablaggio...magari qualche cavo va a massa![]()
ciao, cambia il pick up......a me ha sempre dato problemi l'originale
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
ciao la mia ha sempre mancato di corrente oltre i 4500 giri (proprio un buco totale) alla fine l'ho recuperato da uno statore usato che avevo in giro, comunque mi pare che anche l'olympia lo distribuisca come ricambio
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??