...State attenti!
Colgo l'occasione per farvi un'augurio di sereno e felice anno nuovo, esteso alle vostre famiglie ovviamente!![]()
...State attenti!
Colgo l'occasione per farvi un'augurio di sereno e felice anno nuovo, esteso alle vostre famiglie ovviamente!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Buon anno a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E mi unisco all'appello di Vespista46 di stare attenti con i botti....
Auguri a tutti vespisti e alle propie famiglie per un un agurio di 2012 sereno e domani tutti in vespa perchè chi vespa a capodanno vespa tutto l'anno.....i botti solo quelli delle bottiglie.
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Non unisco la discussione con quella degli auguri perchè parla di un argomento particolare, che è bene lasciare in evidenza, e su cui possiamo concentrarci.
![]()
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Auguri a tutti e non fate i vandali con i botti.
Personalmente sono anni che non li uso e a dire il vero li sopporto a malapena ormai, ma per chi li usa, state attenti.
Auguri!![]()
Vespa, dal '46 ad oggi qualcosa come 17 milioni di esemplari venduti in tutto il mondo. Tutta gente che è cresciuta con lei. Come si fa a non amarla?
Il mio primo!!!
Idem come sopra, attenti ragazzi, in un attimo potreste rovinarvi la vita o rovinarla a qualcun'altro.
Il mio consiglio è quello di fare i botti di Paki, con quelli non si fa male a nessuno![]()
[YOUTUBE VIDEO]EEIUHcnb0Ts[/YOUTUBE VIDEO]
io quest'anno non ho esagerato, solo 3 botti. Vero Afry?![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)