Originariamente Scritto da Vespista46 Mi son tenuto coi botti, ma in compenso ci ho dato dentro un pò troppo con gli alcolici... Non avrai fatto i botti, ma hai preso una... botta...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002! 5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila! Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore! Pace e bene! Francesco
Io che guidavo non ho bevuto che un paio di bicchieri ad inizio cena ed uno alla mezzanotte, però se devo essere sincero non mi è pesato più di tanto... ...Ok, prima bugia dell'anno, il vino era ottimo....
Originariamente Scritto da Vesponauta ma hai preso una... botta... e hai fatto bene,e non sei stato il solo... meglio sbronzi a sproloquiare con con qualche donzella che in fila al pronto soccorso
Originariamente Scritto da berto e hai fatto bene,e non sei stato il solo... meglio sbronzi a sproloquiare con con qualche donzella che in fila al pronto soccorso
[SIGPIC][/SIGPIC] "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Regole del Forum