Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 28 di 28

Discussione: Sbaglio libretto nuovo!

VRista Junior L'avatar di ilvespista66
    Localitā
    Bisacquino
    Etā
    33
    Potenza Reputazione
    16

Riferimento: Sbaglio libretto nuovo!

Citazione Originariamente Scritto da nicotronico Visualizza Messaggio
    nessuna truffa!
    non nč sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'č anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stā domanda non ho speso nulla oltre.[/QUOTE]

forse ogni singolo ufficio puō decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa!

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitā
    Lecce
    Etā
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da ilvespista66 Visualizza Messaggio
    non nč sono certo come dice GIPIRAT,ne abbiamo parlato a lungo e c'č anche una precisazione del ministero dei trasporti dove dicono di riempire un'apposito modulo per tenere il libretto,io l'ho fatto ad agosto e a parte i bollettini e presentare stā domanda non ho speso nulla oltre.

forse ogni singolo ufficio puō decidere se applicare il bollo o no! Mi sembra strano che entrambe le agenzie mi hanno detto questa cosa!
    Gli uffici non possono decidere queste cose in proprio (si tratta di denaro, ed č il ministero che decide quanto si spende, non sono un'agenzia privata!).

Se non sanno come ci si deve comportare, glielo si deve far capire, anche a forza! Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! Che di balzelli ne abbiamo giā in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti!

Ciao, Gino

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Localitā
    Toscana
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
    Una bella raccomandata al ministero per fare presente questa situazione e vedi che abbassano la cresta! Che di balzelli ne abbiamo giā in abbondanza, senza che qualche bella testa ne faccia pagare di non dovuti!

Quotone megagalattico!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •