Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 53 di 53

Discussione: verniciatura v31 prezzo esorbitante

  1. #51
    VRista Senior L'avatar di Flycat
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    Alle pendici dell'Etna
    Età
    43
    Messaggi
    859
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: verniciatura v31 prezzo esorbitante

    Citazione Originariamente Scritto da architect Visualizza Messaggio
    Non ho capito dove sta la pazzia?
    Gli ha chiesto X soldi, gliene ha dati Y, pensi che uno che fa a quel modo si preoccupi di emettere la fattura e "perderci" ulteriormente?

    Bye, Luca
    Giove infuse nell'uomo molta più passione che ragione: pressappoco nella proporzione di ventiquattro a uno. Relegò inoltre la ragione in un angolino della testa lasciando il resto del corpo ai turbamenti delle passioni.

  2. #52
    VRista DOC L'avatar di architect
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Sanremo
    Età
    56
    Messaggi
    1 941
    Potenza Reputazione
    16

    Riferimento: verniciatura v31 prezzo esorbitante

    Citazione Originariamente Scritto da Flycat Visualizza Messaggio
    Gli ha chiesto X soldi, gliene ha dati Y, pensi che uno che fa a quel modo si preoccupi di emettere la fattura e "perderci" ulteriormente?

    Bye, Luca
    Se ci fossi stato io si sarebbe preoccupato e non poco , la ricevuta non è un opzional, ma è un obbligo di legge.... e ricordiamo che il pagamento in nero è un reato perseguibile sia per l'evasore che per chi permette l'evasione.....

  3. #53
    VRista Senior L'avatar di NoMoneyMan
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    rimini-novafeltria
    Età
    47
    Messaggi
    910
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: verniciatura v31 prezzo esorbitante

    Citazione Originariamente Scritto da tommyramone Visualizza Messaggio
    Mio cognato restaura vecchie 500,fa tutto a parte la verniciatura finale che ovviamente va fatta in forno e da mani esperte.Credetemi o no non riesce a trovare qualcuno che gliele vernici,perchè di fatto i carrozzieri non hanno voglia di fare certi lavori,per loro è un impiccio,e sparano cifre esorbitanti per farti andare via,e se poi tu non molli almeno ci si tirano su un pacco di soldi...

    va esattamente cosi..molti addirittura te lo dichiarano candidamente.."io le vespe non le voglio fare..per cui il prezzo è questo...!"
    per quello che riguarda il reato tanto di moda in voga di non pagare le tasse facendo prestazioni senza rilasciare la fattura...dalle mie parti si fa chiedendo un prezzo più basso..non piu alto come nel caso del nostro amico...


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •