salve volevo informarmi cosa mi è stato chiesto per verniciare la mia vespa v31,premesso che un mio amico aveva fatto verniciare una vl3 da questo carrozziere e il conto è stato di 800 euro,piu' che onesto mi sembra,dopo aver fatto visionare la vespa mi è stato fatto notare che essendo metallizzata quest'ultima avrebbe avuto un costo maggiore di 200 euro dato che è stata fatta con fondo opaco e trasparente,poi durante la lavorazione mi è stata fatto notare un maggior lavoro per le pance ed il parafango in alluminio percche a detta sua erano molto rovinate,ok io avevo infatti preventivato 1200-1300 euro.premetto che la vespa l'ho consegnata a luglio e l'ho presa a dicembre perche mi era stato proposto per contenere la spesa una lavorazione a tempo perso del carrozziere,ok tanto non avevo fretta,considerando che ho fatto come minimo 10 viaggi perche non ha mai rispettato i tempi di consegna dei vari pezzi della vespa e considerando che alcuni pezzi non erano stati verniciati bene ed io li ho dovuti ricarteggiare e riportarli a lui,alla fine mi presenta un conto di 1800 euro divisi in 700 euro di materiali e 1100 euro di manodopera,sono rimasto allibito e sorpreso,io non ho ancora pagato ma mi sembra una richiesta eccessiva cosa ne pensate voi?

Servirebbero foto per valutare, ma da quello che dici, avendo pure preso tu la vernicie, cavolo mi pare un prezzo un pò elevato, soprattutto considerando come hai scritto, che alcune parti non erano soddisfacenti.
• DJ - Producer & Remixer •