Citazione Originariamente Scritto da lore904 Visualizza Messaggio
ho scritto quelle precisazioni perchè un conto è andare a discuture col carrozziere dicendo "ho comprato io vernice e diluente e tu non hai altre spese per materiali" un conto è trovarsi preparati e dire " hai impiegato solo mezzo chilo di trasparente, carta vetrata polvere spia e fondo per max 200 euro di spesa"
tutto qua! Non posso esprimermi circa il costo della manodopera perchè solo il carrozziere sa quanto c'ha lavorato sopra,magari ha incontrato molte perdite di tempo e rogne nascoste. ma sul costo dei materiali...credo si stia approfittando molto...
Ed io ho voluto puntualizzare che il costo dei materiali di consumo, DEVE essere inserito nel costo della manodopera, oppure c'è qualcuno che dice il contrario???
Per cui, rimango SEMPRE dello stesso parere e cioè che gli si debba dare a questo "artista" quanto preventivato e, giusto per non farlo sbraitare troppo, 200 euro in più!
Per il resto, che adisca le vie legali e poi vediamo!
Facile dire un prezzo, pur di fare il lavoro e poi fare sta bella "revisione prezzi", tra l'altro assolutamente ingiustificata!