Certe persone dovrebero vergognarsi !! Professionisti dei miei stivali .... come già suggerito pagagli quanto preventivato e mandalo al diavolo! che ti rincorra per vie legali, lo voglio proprio vedere.....![]()
Certe persone dovrebero vergognarsi !! Professionisti dei miei stivali .... come già suggerito pagagli quanto preventivato e mandalo al diavolo! che ti rincorra per vie legali, lo voglio proprio vedere.....![]()
ecco le foto,questa è la vespa come l'ho portata dal carrozziere,giudicate voi,ah dimenticavo,ha detto che le ore ad un certo punto non le ha segnate piu,quindi 110 ore sono quelle segnate,piu altre che non ha segnato e quindi mi ha regalato![]()
Molto bene.
Dopo aver visto le foto, confermo quanto ho asserito sinora: questo tizio crede di aver trovato un limone da spremere!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
il prezzo te lo ha richiesto con il passamontagna sulla faccia o senza?
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
io lo manderei a cagare...
detta cosi senza censure... mi sembra una rapina bella e buona...
![]()
110 ore????Ma stiamo scherzando?Praticamente quasi 3 settimane lavorandoci per 8 ore al giorno????Ma per piacere...
Anche io dico che questo signore sta scherzando...la partenza mi sembra già molto buona, dove sarebbero 1100 € di manodopera qui? Dove sono così rovinati parafango e pance? E che idea sarebbe quella di averli riempiti di stucco? Si batte la lamiera (in fondo è alluminio, non ci vuole nemmeno tutto sto sforzo) altro che stucco! Simonegsx con 1200 € mi ha fatto una VL2 senza stucco solo battitura lamiera con anche la sabbiatura e quindi partiva dalla Vespa senza nessuna lavorazione, qui l'hai dovuta fare te insieme a tanto lavoro extra preventivo...e dove sarebbero 500 € di materiali (oltre i 200 di vernice metallizzata che mi sembrano comunque esageratamente costosi, una vernice metallizzata di buona marca 1,5 Kg viene sui 90 €,il diluente costerà 5-6 €, il catalizzatore altri 20 €) e poi: ma un kilo e mezzo di vernice con catalizzatore e diluente aumenta quasi del 100% la massa...ma quanto ca**o di composto coprente ci ha messo??? E poi contiamo che parecchia lamiera deve restare verniciata solo del rosso del fondo!!! Ma smettiamola di prendere in giro l'intelligenza delle persone...
Ciao FC
Mio cognato restaura vecchie 500,fa tutto a parte la verniciatura finale che ovviamente va fatta in forno e da mani esperte.Credetemi o no non riesce a trovare qualcuno che gliele vernici,perchè di fatto i carrozzieri non hanno voglia di fare certi lavori,per loro è un impiccio,e sparano cifre esorbitanti per farti andare via,e se poi tu non molli almeno ci si tirano su un pacco di soldi...
va esattamente cosi..molti addirittura te lo dichiarano candidamente.."io le vespe non le voglio fare..per cui il prezzo è questo...!"
per quello che riguarda il reato tanto di moda in voga di non pagare le tasse facendo prestazioni senza rilasciare la fattura...dalle mie parti si fa chiedendo un prezzo più basso..non piu alto come nel caso del nostro amico...
![]()