Originariamente Scritto da
morseghe
allora,oggi sono stato dal carrozziere e gli ho ribadito quello che gia'gli avevo detto quando ha sparato la cifra,lui mi ha tirato fuori un fogliettino con la spesa del trasparente,praticamente 1,250 litri di trasparente con catalizzatore 140 euro e questa è la cifra che ha pagato lui

a me sembra tanto,poi mi ha fatto la lista,fondo riempitivo,fondo epossidico,carta vetrata,stucco,in pratica con 400 euro di materiali esclusa vernice e diluente lui non è rientrato nelle spese,poi siamo passati alle ore di lavoro e mi ha detto che 100 ore sono anche poche perche'non le ha segnate tutte,allora ho chiesto come mai il mio amico avesse pagato la lavorazione 600 euro ed a me me ne chiedesse 1600,allora ha preso le scuse piu' assurde,c'era meno lavoro,a lui non ho protetto le parti rosse,con la sua ci ho rimesso,tutte balle,io gli ho detto che il piu'caro e bravo dei carrozzieri da me interpellati mi aveva chiesto 1300 euro tutto compreso e la lavorava in 15 giorni,mentre te ci hai messo 5 mesi e mi chiedi 1800 euro.allora lui mi ha detto che un po' di sconto l'avrebbe fatto(prima era irremovibile),io a quel punto ho tirato fuori 800 euro e gli ho detto per me bastano questi,tu rifatti bene i tuoi conti e vedrai che ho ragione e lui,eh no questi non bastano,neanche gli ho risposto e me ne sono andato