Anche io dico che questo signore sta scherzando...la partenza mi sembra già molto buona, dove sarebbero 1100 € di manodopera qui? Dove sono così rovinati parafango e pance? E che idea sarebbe quella di averli riempiti di stucco? Si batte la lamiera (in fondo è alluminio, non ci vuole nemmeno tutto sto sforzo) altro che stucco! Simonegsx con 1200 € mi ha fatto una VL2 senza stucco solo battitura lamiera con anche la sabbiatura e quindi partiva dalla Vespa senza nessuna lavorazione, qui l'hai dovuta fare te insieme a tanto lavoro extra preventivo...e dove sarebbero 500 € di materiali (oltre i 200 di vernice metallizzata che mi sembrano comunque esageratamente costosi, una vernice metallizzata di buona marca 1,5 Kg viene sui 90 €,il diluente costerà 5-6 €, il catalizzatore altri 20 €) e poi: ma un kilo e mezzo di vernice con catalizzatore e diluente aumenta quasi del 100% la massa...ma quanto ca**o di composto coprente ci ha messo??? E poi contiamo che parecchia lamiera deve restare verniciata solo del rosso del fondo!!! Ma smettiamola di prendere in giro l'intelligenza delle persone...
Ciao FC