salve volevo informarmi cosa mi è stato chiesto per verniciare la mia vespa v31,premesso che un mio amico aveva fatto verniciare una vl3 da questo carrozziere e il conto è stato di 800 euro,piu' che onesto mi sembra,dopo aver fatto visionare la vespa mi è stato fatto notare che essendo metallizzata quest'ultima avrebbe avuto un costo maggiore di 200 euro dato che è stata fatta con fondo opaco e trasparente,poi durante la lavorazione mi è stata fatto notare un maggior lavoro per le pance ed il parafango in alluminio percche a detta sua erano molto rovinate,ok io avevo infatti preventivato 1200-1300 euro.premetto che la vespa l'ho consegnata a luglio e l'ho presa a dicembre perche mi era stato proposto per contenere la spesa una lavorazione a tempo perso del carrozziere,ok tanto non avevo fretta,considerando che ho fatto come minimo 10 viaggi perche non ha mai rispettato i tempi di consegna dei vari pezzi della vespa e considerando che alcuni pezzi non erano stati verniciati bene ed io li ho dovuti ricarteggiare e riportarli a lui,alla fine mi presenta un conto di 1800 euro divisi in 700 euro di materiali e 1100 euro di manodopera,sono rimasto allibito e sorpreso,io non ho ancora pagato ma mi sembra una richiesta eccessiva cosa ne pensate voi?