grazz io gia o fatto il tutto ma non vuole sentire
come posso risorlerlo vedo che e inciodo forte ??
grazz io gia o fatto il tutto ma non vuole sentire
come posso risorlerlo vedo che e inciodo forte ??
Scalda bene l'allumino come suggerito e vedrai che alla fine l'avrai vinta tu....
![]()
Io sul gs avevo il vantaggio che la fine dei tubi, all'interno del manubrio, è chiusa da una piastrina puntata, filettata dove va avvitata la piastrina per infilare i capi delle cordine. Quindi ho avvitato una vita "a perdere" nel filetto, e una volta scaldato il manubrio col cannello col un bel po' di colpi dato con un tondino sulla vite e la mazza da 1 kilo i tubi hanno mollato. Devo dire però che la vite alla fine era bella storta, per fortuna il filetto non si è fatto niente. Poi una volta che hanno mollato, chiudi i tubi nella morsa dalla parte delle manopole con due pezzi di legno per non rovinarli, quindi fai girare il manubrio e vedrai che escono.
Per i modelli che hanno la parte terminale di plastica fissata con la molletta la vedo più dura, dato che non hai superficie da battere.
ragazzi siete grandi grazz di cuore sbloccato
ora mi rimane il cilindro
ma non riesco a sloccare il pistone lo riscaldato con la fiamma ma niente qualche consiglio
Per il cilindro/pistone valgono gli stessi principi..... e tutto dipende da quanto le fasce siano arrugginite e dilatate idem per il cilindro. Per risolvere l'ultima mia esperienza ho dovuto "svuotare" la testa del pistonein bocca al lupo
o tolto la testa o messo per un paio di giorni svitol
e poi calore molto calore ma non si sblocca
anche se non l ovedo molto bloccato buuuuu