Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
Portapacchi trovato... ora sto' aspettando che mi faccia sapere che prezzo mi fà per la cromatura, magari risparmio qualcosa se glieli porto già pronti puliti al ferro (che poi è questo il lavoro che porta via + tempo).

Bene, quando lo avrai adattato e sò il costo per il bagnetto, ci sentiamo .
... era ora che facevi stà benedetta scritta
Ottimo....fammi un piacere...mi mandi la foto che mi hai postato giorni addietro del px con QUEL portapacco alla mia mail, in una risoluzione più alta?
Da vero fiaccacoiotes me lo voglio riguardare...
Poi fammi sapere cosa viene il giochino, sia nero che cromato..

Citazione Originariamente Scritto da GiPiRat Visualizza Messaggio
Se volete una sacca impermiabile al 100%, vi consiglio quelle da barca, tipo questa: SACCO IMPERMEABILE A CHIUSURA STAGNA MOD. BIG Sacche borse e marsupi impermeabili Contenitori-tasche-reti-sacche - Accessori Nautica - Tribemarine

Ne esistono anche per moto, più robuste, ma costano dal triplo in su.

Ciao, Gino
Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Valerio come sempre sei gentilissimo e cordiale.
Ho aspettato qualche giorno per sicurezza, ma ora l'ordine è stato piazzato, per cui tra qualche giorno il portabagagli sarà qui.
Una volta fatte le prove e le eventuali modifiche, sarei interessatissimo a un'eventuale bagno di cromatura a prezzi umani.

Ah, ho ordinato anche la "Pilot"
Ti aggiorno nell'altro post.

Ruggero, Gino mi ha fatto venire in mente una cosa..la borsa te la trovo io, se non sei fissato sull'estetica ne ho due o tre modelli.. il problema è il colore...