La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bhè allora vediamo se riesco ad accontentavi fino in fondo...
Chiedo al mio amico dove l'ho preso se ne ha un altro... se ti interessa Gabri
Per quello di ruggero...visto che mio malgrado ho contatti con un cromatore di fiducia... sapete le lambrette hanno i pezzetti da cromare...mi informo se mi può fare un prezzo di favore, magari li mettiamo in mezzo ad una bella mandata di robaccia lambrettistica..
![]()
Valerio come sempre sei gentilissimo e cordiale.
Ho aspettato qualche giorno per sicurezza, ma ora l'ordine è stato piazzato, per cui tra qualche giorno il portabagagli sarà qui.
Una volta fatte le prove e le eventuali modifiche, sarei interessatissimo a un'eventuale bagno di cromatura a prezzi umani.
Ah, ho ordinato anche la "Pilot"
Ti aggiorno nell'altro post.
![]()
Portapacchi trovato...ora sto' aspettando che mi faccia sapere che prezzo mi fà per la cromatura, magari risparmio qualcosa se glieli porto già pronti puliti al ferro (che poi è questo il lavoro che porta via + tempo).
Bene, quando lo avrai adattato e sò il costo per il bagnetto, ci sentiamo.
... era ora che facevi stà benedetta scritta
![]()
Se volete una sacca impermiabile al 100%, vi consiglio quelle da barca, tipo questa: SACCO IMPERMEABILE A CHIUSURA STAGNA MOD. BIG Sacche borse e marsupi impermeabili Contenitori-tasche-reti-sacche - Accessori Nautica - Tribemarine
Ne esistono anche per moto, più robuste, ma costano dal triplo in su.
Ciao, Gino
Ottimo....fammi un piacere...mi mandi la foto che mi hai postato giorni addietro del px con QUEL portapacco alla mia mail, in una risoluzione più alta?
Da vero fiaccacoiotes me lo voglio riguardare...
Poi fammi sapere cosa viene il giochino, sia nero che cromato..
Ruggero, Gino mi ha fatto venire in mente una cosa..la borsa te la trovo io, se non sei fissato sull'estetica ne ho due o tre modelli.. il problema è il colore...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabri, mo vedo se riesco a far ricernierare quella della LIDL in sartoria, come dicevamo sopra.
Tra l'altro non so se ricordi, ma quando le cerniere di quella mi abbandonarono ricordo che ci eravamo sentiti in priv e ti chiedevo se nella tua svendita avevi borse serba, ma stavi attendendo il beneplacito (che non arrivò, probabilmente perché nessuno lo vide)
Comunque sia, se hai qualche foto sarebbe il massimo!
Grazie!
![]()