Ciao a tutti da pochi giorni ho iniziato il restauro della mia 50 special per fortuna era già sabbiata quindi un po di lavoro me lo sono risparmiato
ora sto procedendo a sistemare con stucco metallico le parti della carrozeria non perfette. però siccome voglio fare una retauro mantenendola originale in tutte le sue parti ho qualche domanda da farvi:
-prima di tutto un consiglio su come sistemare questo:
IMG_0116.jpg IMG_0117.jpgIMG_0120.jpg IMG_0122.jpg
(parte sotto della pedana) secondo voi bisogna saldarlo o che si può fare??
-il motore ovviamente un 50 campana 16/68 frizione a 3 dischi, il caburatore è il 16/10 o il 16/16?? e la marmitta qual'è e dove potrei trovarla senza spendere una fortuna?il costo di un gruppo termico 50 su quanto si aggira??( la piaggio lo fa ancora?)
-i colori per mantenere l'originalità quali sono? ho già visto sul database ma cercando su altri siti oltre al biancospino il Chiaro di luna met e il Verde vallombrosa trovavo anche l'azzurro cina e due tipi di rosso. il colore del fondo è meglio se utilizzo quello indicato nel database o vanno bene tutti??
-la vespa ha il bordo scudo??
-questo tipo di modello ha il contachilometri o ha soltanto il tappo??
spero che qualcuno mi risponda almeno faccio un restauro molto tranquillo ogni volta che farò qualche progresso vi metto un po di foto almeno mi tirate le orecchie se faccio delle cavolate aspetto risposte ciao ciao