Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: restauro 50 special 1978

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    prov Milano
    Età
    30
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Se lo devi rifare tutto originale allora la campana da mettere è la 16/68.
    18/68 o 18/67 ?? a me sembra 18/67 sbaglio??

  2. #2
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    18/68 o 18/67 ?? a me sembra 18/67 sbaglio??
    Sbagli, la 18/68 non esiste, la 18/67 è per vespa 50 3 marce con ruote da 9".
    La special 3 e 4 marce con ruote da 10" monta la 16/68.

  3. #3
    VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    prov Milano
    Età
    30
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Sbagli, la 18/68 non esiste, la 18/67 è per vespa 50 3 marce con ruote da 9".
    La special 3 e 4 marce con ruote da 10" monta la 16/68.
    Se montassi una 16/67 su una vespa 50 special a 4 marce che succede? comunque scusami ovviamente erano 16 e non 18

  4. #4
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    Se montassi una 18/67 su una vespa 50 special a 4 marce che succede? comunque scusami ovviamente erano 16 e non 18
    Succede che hai le marce più lunghe...

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    prov Milano
    Età
    30
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    scusate ma sto andando in confusione quali sono i rapporti per la 50 special a 4 marce?? cioè che campana frizione e pignone devo montare per far si che sia un motore originale???

  6. #6
    VRista DOC
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Cagliari
    Età
    34
    Messaggi
    2 286
    Potenza Reputazione
    18

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da LaVespaPunge Visualizza Messaggio
    scusate ma sto andando in confusione quali sono i rapporti per la 50 special a 4 marce?? cioè che campana frizione e pignone devo montare per far si che sia un motore originale???
    Quindi ho risposto per nulla... LEGGI BENE.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    prov Milano
    Età
    30
    Messaggi
    179
    Potenza Reputazione
    14

    Riferimento: restauro 50 special 1978

    Citazione Originariamente Scritto da djgonz Visualizza Messaggio
    Quindi ho risposto per nulla... LEGGI BENE.
    quindi i 18/67 sono montati sulle 50 special 3 marce prima serie e dopo sono tutti 16/68 fino alla 50 special revival che ha i 14/69. detto questo che l'ho letto sulla discurssione "tutto sulla vespa 50 special" perchè è più facile reperire i 18/67 che i 16/68?? io sto cercando su vari siti e non li trovo ( i 16/68 ) uffy

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •