Risultati da 1 a 25 di 70

Discussione: restauro 50 special 1978

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di lore904
    Potenza Reputazione
    15

Riferimento: restauro 50 special 1978

l'olio 15/40 te lo sconsiglio , vai in una ferramenta e prendi un unigrado 30 o 40 da tagliaerba o comune olio per cambio da autovetture (il meno viscoso che trovi). ok per i cuscinetti ma mancano quello piccolo del primario, quello del perno ruota e relativo paraolio e, volendo, la gabbia a rulli del secondario. il kit cuscinetti-parolio-oring completo lo vendo ton@zz0 , forse è conveniente

VRista Junior L'avatar di LaVespaPunge
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da lore904 Visualizza Messaggio
    l'olio 15/40 te lo sconsiglio , vai in una ferramenta e prendi un unigrado 30 o 40 da tagliaerba o comune olio per cambio da autovetture (il meno viscoso che trovi). ok per i cuscinetti ma mancano quello piccolo del primario, quello del perno ruota e relativo paraolio e, volendo, la gabbia a rulli del secondario. il kit cuscinetti-parolio-oring completo lo vendo ton@zz0 , forse è conveniente

ok grazie mille e scusami se ti ho scritto in privato comunque adeso mi sa che ti devo due pizze

VRista Senior L'avatar di lore904
    Potenza Reputazione
    15

ahahha, ma sei lo stesso della vite del selettore? non mi ricordavo più , ho la memoria corta purtroppo.
    per le pizze puoi scegliere il pizzaexpress
    www.pizzavelocelombardiamarche.com
    ciaooooo

Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da lore904 Visualizza Messaggio
    ahahha, ma sei lo stesso della vite del selettore? non mi ricordavo più , ho la memoria corta purtroppo.
    per le pizze puoi scegliere il pizzaexpress
    www.pizzavelocelombardiamarche.com
    ciaooooo
    sisi sono io ahahah grazie mille XDXD o te le consegno direttamente io visto che hp fatto lo "spedy pizza" per un po di tempo. grazie ancora mi sa che ti chiederò altri consigli .

Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: restauro 50 special 1978

ragazzi vi torno ad aggiornare . ho iniziato a smontare il motore e devo aprirlo per cambiare la campana e i vari cuscinetti e paraoli , almeno revisione il motore e controllo se ingranggi o altri componenti non sono rovianti. ho giò smontato gruppo termico volano e tamburo, aperto il coperchio della frizione e tolto il dado che tiene il pacco della frizione e il dado che tiene il pignone , ho anche già tolto tutti i bulloni e corrispettivi viti che tengono i carter uniti ... adesso la mia domanda : dopo che ho tolto tutte queste cose praticamente il motore si dovrebbe aprire, ovviamente con un po di fatica, ma il mio dilemma è come iniziare a separare i carter, cioè il primo spiraglio come fate a farlo??
    per quanto riguarda il telaio venerdì do il fondo e poi comprerò la vernice acrilica giusto?? i codici che ci sono sul database sono codici max mayer??

attendo vostre risposte il prima possibile metto le foto

Potenza Reputazione
    14

Re: Riferimento: restauro 50 special 1978

nessuno a qualche consiglio?????

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •