Gaetà, sul fatto che bollo e assicurazione che vengono pagate per NON circolare, ci sto pensando da un po'. Secondo me è una questione da corte costituzionale.
Ciao, Gino
Gaetà, sul fatto che bollo e assicurazione che vengono pagate per NON circolare, ci sto pensando da un po'. Secondo me è una questione da corte costituzionale.
Ciao, Gino
Io ti sostengo!
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
Il motore esisteva già la Bajai lo montava su alcuni suoi mezzi. Osservatelo bene, potrebbe essere montato sul telaio PX ma il matrimonio non si farà purtroppo mai...
Non so, la Lambretta e'da 1971 che non la fanno piu' ma tutt'ora a distanza di 36 anni ci girano sopra, ne fanno i pezzi di ricambio e sempre se ne commerciano. Ora e'toccata alla Vespa classica ma con tanti modelli e numeri in piu' in tutto, dalla interesse generale alla produzione di ricambi alla possibilità di trovare assistenza e cosi' via.
Lasciamo la Piaggio al suo destino, preoccupiamoci soprattutto che continuino per lungo tempo a farci i ricambi soprattutto per i modelli piu'recenti che dopo avere visto come hanno costruito i PX almeno da 6 anni a questa parte, con quella scarsa qualità intrinseca intendo, non mi sento certo di farmi piangere il cuore perchè non fanno piu' un lontano parente del PX anni '80 che fu.
Ciao FC
Largo, hai ricevuto il mio PM?
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Entita' con la quale non abbiamo piu' niente da spartire.Lasciamo la Piaggio al suo destino,
Quoto Largo! Inoltre è da diversi anni ormai che i ricambi "originali" la Piaggio se li fa fare in estremo oriente, con pessimi risultati e costi altissimi (quando, invece, si sarebbe dovuto risparmiare!). Ho potuto constatare personalmente che quelli indiani sono migliori!
Ciao, Gino
...comunque mi dispiace...
Tutto vero e certificato quello che dite...però dora in avanti solo frull...
Creative Engineering
Partiamo dal presupposto di GustaV: a molti piace giocare con le marce, e gli ultimi PX permettono questo senza infiammazioni a polsi e tendini, oltre che a poter coltivare "tradizione e carattere di un certo modo di guidare" (citazione dell'ultima brochure).
Al di là del considerare l'arcinota affidabilità intrinseca (leggermente infangata da una componentistica magari un poco calata di qualità, ma nulla di gravissino, a mio avviso).
Allora, perchè non continuare???
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco