Bello..io quando riesco,prendo un nolano modulare,nero opaco.alla mia ragazza,fintanto che li vendevo le regalai un agv integrale.
Bello..io quando riesco,prendo un nolano modulare,nero opaco.alla mia ragazza,fintanto che li vendevo le regalai un agv integrale.
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Io ho pensato a lungo circa l'utilizzo o no di un Modulare... poi ho desistito: in movimento lo userei sempre integrale (anche per una questione di rumore), quindi in utilizzo "Jet" mi tornerebbe utile solo da fermo per parlare con chi ho dietro... alla fine con l'interfono che vado a montare su tutti e due i caschi (prenderò lo stesso modello di casco anche io) ho pensato che posso risparmiare e prendere un bell'integrale, che tra l'altro è anche più leggero.
E anche migliore dal punto di vista sicurezza..
Avete visto che bel meteo che danno per domenica?![]()
ciao io sono del vespaclubmodena,nessuno di voi è del vespaclub?
non ho letto per intero il post pero per qualche giro mi posso aggregare!io sono di modena!
Ciao!
No, io sono del Vespaclub Maranello!
buon giorno ragazzi!
chiedo info:
ho letto sul calendario vespistico il raduno di carpi per domenica 13 maggio è confermato o no?
grazie![]()
grazie per l'info!
ciao ciao
Io non sono iscritto a nessun VC poichè il presidente del VC della mia città mi sta sul... (ops!)
Ma pensavo di iscrivermi a quello della città vicina... si può?
Io mi sono iscritto per l'assicurazione agevolata, l'anno scorso ero con l'FMI e quest'anno l'assicurazione mi ha detto che non serve più l'FMI, ma il Vespaclub.
A dire la verità non conosco nessuno, sono andato dal tabaccaio a prendere il materiale e a pagare e mi sono sistemato![]()
Ah ho capito..abiti li da poco? Te lo faccio conoscere io ,mi ha risolto vari problemi con la vespa!
Nono, abito a Castelnuovo dal 1996, prima abitavo a San Damaso... sono praticamente nato qua!
Ok..poi mi spieghi :)
Speriamo piuttosto che il tempo tenga !
Mah, è una bella incognita, un'ora fa davano temporale per domenica... ora danno sole...
am sa che edmanga a piov che a furmezen
Se piove ci troviamo lo stesso per un aperitivo?
Si comunque è una bella sfiga: fino a sabato sole che spacca le pietre, pioggia domenica e lunedì di nuovo sole che spacca le pietre...
meteo a parte, io domenica avrei un pranzo...ma magari riesco a fare un salto a conoscervi...
scusate l'OT "qualcuno sa di qualche mercatino dalle nostre parti prima di Imola (non tanto delel nostre parti, ma ci vado giusto per fare un giro in bicicletta per il circuito) e San Giovanni?"
Fine OT
Io sono senza revisione..vedo se riesco a farla domani..
La sfiga è ormai là prassi..
Per il mercatino vai a reggio . A san giovanni perdi tempo,