Scusate se rispondo poco, ma sono a letto con la febbre! Comunque per il 27 direi di esserci! Pensavo, se è un peoblema lasciare mogli e compagne a casa, potrebbero venire pure loro!
mia moglie mi ha già detto che piuttosto che girare in un mercatino a vedermi che mi esalto per un GT (lei ha detto roba meccanica tipo un motore) come un pupo in mezzo alle caramelle preferirebbe darsi una badilata a cavallo dei denti. Quindi la mia mugliera è da escludersi. Per Davide se vuole io lo ospito pure sabato notte e poi domenica viene con me. Io chiedevo anche a quel mio amico di Castelnovo Rangone se voleva venire, quindi alla più brutta Balzy magari lo carichi tu e poi ci troviamo tutti insieme al casello a Ferrara.
Sono ipotesi. W la Gina!
:D
Sono il salame del gruppo senza patente.........
Io posso farmi trovare a Modena,vignola,castelnuovo ecc....
PS: siete troppo buoni....
Ragaz credo che il più vicino a Dave sia Balzy... In ogni caso un modo lo troviamo. Posso anche partire io un po' prima da Curès e lo vado a raccattare, ormai la mia auto la strada la sa da sola...
Io confermo che, salvo complicazioni dell'ultimo momento, ci sono. Stabiliamo un luogo di ritrovo e un orario (approssimativi). Vi va?
A.
no ci sono pure io Carlo,però li faccio direttamente su strada,da lunedì scorso sono a 2500 km percorsi..
te che sei toscano,la conosci la strada del passo consuma? la farò venerdì,devo andare a stia.
l altra volta al ritorno anziché passare da firenze ho fatto la strada del mugello.
veramente bei posti,sopratutto la strada del consuma. perfetta da fare in vespa,con tanto di rifugio al passo dotato di dolci e stria..
complice il periodo proporrei per le prossime gite la formula panino,meno impegnativo,con il vantaggio di farci risparmiare tempo per i km ..che ne dite?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Si, preferisco anch'io il panino. Si risparmiano minimo un paio d' ore e non siamo vincolati dal dover cercare un locale.
Il passo della Consuma lo conosco per nome, ma non l'ho mai fatto.
Quest'anno avrei intenzione di fare il Muraglione, ma mi sa che andiamo a fare un bel po' di km... Io non chiedo di meglio!
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
proviamo ad organizzarci,il giro è molto lungo,il periodo migliore sarebbe in primavera,in modo da non morire di caldo potendo viaggiare bene anche il pomeriggio.
desdet !
Basta partire presto...se anticipiamo il ritrovo dal gommista, di un'oretta e mezza e soprattutto partiamo puntuali, non ci dovrebbero essere problemi.
Non vedo l'ora!!
Smirsièv!
quoto..tanto ormai le nostre brutte facce le conosciamo bene.
senti un po,ma il ritrovo dal gommista è valido anche per sto giro? non è su da Bologna,imola il muraglione?
possiamo beccarci anche sulla via emilia verso il bolognese,così eviti di spostarti troppo verso di noi,che dopo dovremmo tornare ad est ..
sto stato spieguto?
desdet !
Non ho mica detto che il gommista deve essere il solito! ;)
Scherzi a parte, bisogna stabilire se il Muraglione lo facciamo a Romagna-Toscana o Toscana-Romagna.
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 16-01-13 alle 09:38
Ma quanto ci vuole, per noi vespisti, a fare il muraglione? Può valere la pena fare una cosa in due giorni?
no,non penso sia necessario Fra. un po una tirata ma si fa,in due giorni facciamo altro.
desdet !
Capit, allora via che si va!
Ciao Balzy! Io sono di Savignano sul panaro,vicino a Vignola. Potrei farmi trovare pure a Castelnuovo,dimmi come sei più comodo :)
Facciamo una lista dei presenti per il 27?
Beh direi che si può fare tranquillamente, siamo abbastanza vicini!
Bella Savignano, ogni anno vado alla festa dei contrari!
P.S.: Io per il 27 avrei solo un piccolo problema: siccome la sera faccio la festa del mio compleanno, non posso arrivare a casa troppo tardi.
io ci sono il 27. E dovrebbe venire anche il mio amico Daniele!
Per il nome del gruppetto bisogna trovare una cosa che ci accomuni e però renda l'idea di base del gruppo stesso, ovvero la rilassatezza! :D
Ultima modifica di akira1980; 16-01-13 alle 11:47
Ok!
Smirsièv!
Ok le 10 a Ferrara, ma io non faccio colazione, casualmente avrò il pancino brontolone!
Per il nome del gruppo... boh come volete voi, per me non c'è problema! Vespa Valley, in ricordo alla Motor Valley... quel che vi pare!
io sulla chiappa..
desdet !
e se fosse "I Bradipi" e basta?
Ci comincio a lavorare al logo. Ma non sono un grafico...
io sulla chiappa..
desdet !