mi sa prorpio di si, lo dissi anche a suo tempo, prima di ferragosto, che io il 9 molto molto probabile sono via.
Tra l'altro è pure il mio compleanno...pensa che culo andare a milano a una barbosissima fiera di settore...
mi sa prorpio di si, lo dissi anche a suo tempo, prima di ferragosto, che io il 9 molto molto probabile sono via.
Tra l'altro è pure il mio compleanno...pensa che culo andare a milano a una barbosissima fiera di settore...
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Allora siamo 3 sacrificabili...
Il 2, io.
Il 9, Gabriele.
Il 16, Fede.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Giardiamo la giornata più comoda ai più, se poi manca qualcuno sarà per la prossima volta. Io come dicevo sono dispinibile qualsiasi giorno.
Va bene...tanto tu ci fai sempre perdere un sacco di tempo, o ci fai andare per sterrati...
(scherzo, eh!)
...il peggio è stato il dopo...quando ti sei appartato con Balzy...
Vi prego, non rimestate certi orribili ricordi...
No no... Sono tradizionalista IO!!
dicono tutti così!:p:D:D:D:D:D
dai che scherzo..allora dove avete deciso di andare?
desdet !
ragazzi volete provare a fare il 23 se magari ci siamo tutti?
il 23 dovrei essere libero!
desdet !
Direi che va bene!!
come preferite,se siete disponibili si può fare sia il 9 che il 23,io sarò presente solo il 23.
desdet !
abbiamo anche il tempo di studiare un altro percorso per il23
desdet !
23 perfetto per me!
Qarlo ho riguardato il percorso al computer, e ho provato a cambiare l'itinerario nella parte iniziale, per evitare la noiosa e trafficata Bazzanese, e "scavallare" direttamente nei pressi di Marzabotto tramite strade secondarie, devo verificare che maps non abbia inserito mulattiere..
Così ci eviteremmo pure un primo pezzo di Porrettana, che nel tratto iniziale è tutt'altro che appagante.
Vedete un pò se vi garba..
http://goo.gl/maps/PeHOn
mi è venuto in mente questo itinerario "reggiano"..
Quando volete, e avete voglia di curveggiare in alto....
http://goo.gl/maps/fwVpL
due foto:
http://www.meteo.radionova.it/images...ssoCerreto.jpg
un resoconto:
http://www.hidaba.com/2006/08/25/pas...-cerreto-2006/
Ultima modifica di Gabriele82; 23-08-12 alle 23:47
Ahimè la strada del passo del Cerreto è tutt'altro che divertente... se visitiamo luoghi allora ci sta (Cerreto Alpi è molto carina), se è per la strada... camion a profusione.
Il percorso di Qarlo invece è molto interessante, soprattutto con le modifiche fatte da Gabriele!
Ultima modifica di Balzy; 24-08-12 alle 09:16
Aggiungo solo che ho visto a modo il percorso su dal cerreto: con apposite modifiche può diventare molto interessante! La strada da Fivizzano a Castelnuovo è parecchio bella!
hai visto se la mia modifica va bene o prevede strade inesistenti ?
beh i camion direi che la domenica non siano un problema,ma tu che conosci i posti dici quale strada é migliore,si potrebbe anche vedere se c è una strada che gira in altitudine,sul versante emiliano, dovrebbe essere proprio quella che fa al nostro caso,accorciando il tragitto.
desdet !
Ci butto un occhio nel week-end. Al di là dei camion, non è una strada bella in generale, un po' monotona, non c'è un gran paesaggio... purtroppo (e per fortuna) da quel punto di vista il meglio è l'appennino modenese!
non so ,io non ne ho idea,non conosco la zona.
hai capito la strada che dicevo?
desdet !
A dire la verità... no![]()