Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!
Bada bene che dobbiamo solo revisionare frizione, cambio e carburatore! Eventualmente regoliamo l'anticipo... ma per quello c'è bisogno di taaaanto tempo e un banco prova!
Aprire. Cambiare anche i dischi della frizione.
Alla Croce arcana ho fatto solo 3 video che poi ho postato qui o nell'altro post.
Intanto oggi altro problema con la Gina. Sospensione anteriore ma aprirò apposito post in Officina!
ok,pensavo avessi fatto anche delle foto..
pure la sospensione?
ok..mi sa che davanti al ristorante non ce la facciamo..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
No tranquillo la sospensione la cambio io!
quindi quando?
desdet !
ok...che ne dite di domenica 21 ?
desdet !
mi organizzo l'agenda e poi scrivo...
...sai quando hai 36 lavori diversi capita!![]()
:)
poi mi dirai quanti ne hai..
quindi tirando le somme,se per il 21 non hai ancora impegni e nessun altro,fisserei quella data intanto.
poi per un giro,più a breve,c è qualcuno?
desdet !
Segnamola... così intanto la impegno.![]()
Ma si fa un giretto o si sgrana solamente?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
se andiamo alle zie,c è da arrivare ad acquaria..
in mattinata se volete prima di andare a pranzo possiamo andare al lago della ninfa..
desdet !
Dunque. Per sistemare la nonna ci sarà bisogno di un'officina... altrimenti davanti al ristorante, magari con 3/4 litri di vinello in corpo, la vedo durissima...
Scherzi a parte entro la sett prox sistemo la gina per la sospensione. Se riesco a recuperare quella che ho su bene, altrimenti la devo prendere nuova. Dave (o chiunque lo possa sapere) mi servirebbe (magari mandatemi un pm) una lista di cose da comprare per revisionare il carburo. Così ordino tutto e poi sono pronto...
desdèt !
Andrea per me non ci sono grossi problemi.
il fatto è che l officina al momento è inagibile,non si riesce ad entrare..
desdet !
Se avete bisogno di un'officina, il mio garage è piuttosto generoso ed provvisto di attrezzi in quantità. Non ho un cavalletto, e al momento un po' di spazio è rubato dalla Peugeot che sto smontando, però ci si sta abbastanza bene a lavorare attorno ad uma Vespa ;)
Perfetto, allora ditemi quando volete venire che io sono quasi sempre a disposizione!