ragazzi io ho la vespa mezza smontata,non so se riesco a finirla per il 21.
a sto punto,aggiunto al fatto che Qarlo non sa se c è ,e al molto probabile brutto tempo,che facciamo valutiamo la prima di novembre?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per me ok. Forse non avrò la Vespa però... Dipende da Dave! Non perchè voglio mttergli fretta beninteso, ma era solo per avvertire. Se poi vogliamo fare in macchina ok in tutti i casi (p.s. avrei due lavori fotografici da sistemare e consegnare entro fine ottobre...)
Si ma tra l'altro io fisserei un giorno e farei quello, perché oramai il tempo diventa biricchino e beccare una domenica di sole diventa un'impresa... se poi ci sarà bel tempo andiamo in vespa, altrimenti in auto...
Io la penso così...
ok..quindi che facciamo?
desdet !
Battezziamo Domenica 4 Novembre a pranzo dalle zie ad Acquaria. Se non piove andiamo in Vespa, se piove andiamo in macchina!
Io vi confermo nei prossimi giorni, voi fate pure.
Come ho già detto (se non ricordo male), forse vado in ferie con la morosa dall'1 al 18 Novembre (dipende tutto se riesce a dare l'esame di stato il 20 Novembre). Se vado in ferie non ci sono, altrimenti si!
Però non voglio lasciare l'impegnativa, quindi se sono l'unico che forse non può organizzatevi pure!
Non lo so... unica cosa è che poi si rischia di andare avanti parecchio e la vespa scordarsela proprio. Vedete voi. Io il 4 ci sono.
desdèt!
Siccome il mio è un forse, non voglio far scomodare tutti che poi magari il 4 Novembre ci sono...
quindi fissiamo il 4 senza problem?
sentiamo Fede,Dave,Qarlo e Gabri?
desdet !
il 4 ragazzi cade proprio in corrispondenza del "ponte" per i lavoratori, quindi non so se sia proprio la data ideale ...
ah già è vero!
allora mi sa di no..
desdet !
Il 4 non ci sono sicuramente, più facile che ci sia il 28, ma non do la certezza...datemi per disperso e andate voi senza problemi. Nel 2013, se i Maya non avranno avuto ragione, faremo una bella serie di raid, senza traccheggiare troppo!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
quindi alla fine la data migliore era il 21..
oggi sono stato in montagna,tempo perfetto,sole,visibilità ottima,colori dell autunno stupendi..il massimo per girare.
uploadfromtaptalk1350423781672.jpg
uploadfromtaptalk1350423836944.jpg
uploadfromtaptalk1350423887315.jpg
Vi allego un paio di scatti..
desdet !
ehi gente...tutti svenuti?
desdet !
Vivo. Purtroppo causa forza maggiore io sono nella cacca fino a data da destinarsi. Mi ritiro e se poi riuscirò mi accoderò all'ultimo momento! Sorry!
Spero nulla di serio akira.
tutto bene a parte la vespa dal dottore?
desdet !
non me ne parlare guarda..
a proposito,siete riusciti a ripartire con tutto al lavoro?
proviamo ad ipotizzare una data? se ci fosse una giornata come oggi sarebbe una goduria fare quattro tornanti..
desdet !
Provate a proporre, poi vedo come sono messo!