Molto bello!
Giovini, iniziamo a buttare giù una data?
Molto bello!
Giovini, iniziamo a buttare giù una data?
Ultima modifica di Balzy; 10-02-13 alle 22:55
Dipende da Dave...se ci fa i motori...
Io riattrezzo il 125, ma ci devo mettere i pedali come le 50 francesi...ma la Gabriella è a piedi, credo...
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 10-02-13 alle 22:58
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
A piedi? Che ha combinato?
Signor Cicciottini, lei non mi sta attento! Vada a leggere il post, dove la Gianna si cambia d'abito!
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 10-02-13 alle 23:05
@Balzy: mentre ero dalla gabriella per aiutarlo a smontare la frizione del px abbiamo notato che il tamburo è stato chiuso con la pistola pneumatica al massimo dei N/m... Filettura andata ed il mozzo non si muove di un cm..
ps:ti ho aggiunto su Fb!
Azzarola! Mica male! Dave mi sa che devo portare anche a te la mia Maledetta, per quel problema al vuoto nel primo quarto di gas!
Habemus news!!!
Allora:
t-shirt, 8,00 euri CAD. + 2 euri x nome personalizzato
Polo, se vanno bene bianche 12,00 euri CAD. + 2 euri per nome personalizzato, perché le ha in casa, sono buonissime e costano 18,00 neutre di normale.
Adesivi 6x6cm, circa 80 cent l'uno, 10x10 cm, sui 90 cent.
Il materiale degli adesivi è garantito 7/10 anni, cioè che è sempre un adesivo removibile però se lo lasci alle intemperie è garantito 7/10 anni, se metti sulla carrozzeria un adesivo monomerico dopo 1 anno nemmeno, ti corrode la vernice!!!
Ultima modifica di Qarlo; 11-02-13 alle 21:59
Io voto le T-Shirt per me.
Per gli adesivi se ne facciam fare un 10 a testa sono 8 euri. (punterei ai più piccoli)
per me è ok. appena arrivano le risposte degli altri ridefiniamo precisamente le quantità.
Le polo sono bianche. Poi io e Akira sembreremo due meringhe...
Smirsièv!
Io prendo una T-Shirt con il nome personalizzato e 10 adesivi!
Domanda Qarlo: c'è un numero minimo? Perché se no, io prenderei polo bianca e t-shirt, altrimenti solo t-shirt!
No niente quantità minima.
Smirsièv!
Allora, le polo si possono avere in diversi colori, ma solo le bianche sono scontate.
Quale vorreste che fosse il colore "sociale"?
Io sono per lo scuro, che snellisce (!) ed è meno sporchevole. Cambiare la gomma posteriore con una polo bianca, non credo sia il top...
Smirsièv!
io opto per il nero.. oltre a snellire non fa vedere le pezze sotto le ascelle...
Anche il blu scuro, non sarebbe male...
La polo mi sta bene di qualsiasi colore, però se la maggioranza vota t-shirt io prendo t-shirt E polo, una la uso per i viaggi, l'altra per uscire per fatti miei!
si, anche il blu scuro... ma deve essere blu scuro scuro!
Comunque io ne prendo 2 XXL una con scritto Lelly e una con scritto Akira, una M con scritto Baldios e una S con scritto Ruby Woo
immagino siano tutte taglie da uomo.
...e 10 adesivi 6x6![]()
Per me:
Una T-shirt taglia XL del colore che vi pare con il nome Fede
Una polo taglia XL con il nome Fede
15 adesivi 6x6
Per me una t-shirt taglia XXL col nome Balzy e una polo taglia XXL col nome Balzy, e 10 adesivi 6x6!
Per il colore, va benissimo anche blu scuro, nessun problema. Se però la polo non la utilizziamo come divisa ufficiale si potrebbe pensare di prenderla del colore che ci pare... o no? Se si, la prendo bianca, altrimenti anche in questo caso non ho nessun problema a prenderla di un altro colore!
Visto però il logo giallo e arancio, io farei nero, il blu scuro sta un po' come un pugno in un occhio... stasera magari faccio qualche prova e la posto!
Ultima modifica di Balzy; 12-02-13 alle 18:04
Ecco la bozza con il blu scuro: meglio di quel che pensassi!
Il font della scritta è quello delle Vespe tipo Primavera. Mettere il font più classico mi sembra azzardato, un po' perché alcune lettere fanno schifo, un po' perché non so se vengono stampate o ricamate, e nel secondo caso è troppo elaborato per venire bene.
Ultima modifica di Balzy; 12-02-13 alle 19:55
E Gabry87?? È dei nostri?
Smirsièv!
Chiunque sia della zona è dei nostri!
Lo stile delle magliette va bene così? Scritta tipo Primavera, logo grande dietro e piccolo davanti?
Qarlo, domanda: come vengono realizzate le maglie? Stampa stirata, ricamo, ecc.?
Ultima modifica di Balzy; 13-02-13 alle 10:03
scusatemiiiiiiii ma il periodo non è davvero dei migliori per gli hobby (fortunatamente), sabato era un giornata meravigliosa e non sono nemmeno riuscito a dare una spedivellata alla vespetta...se la sarà presa...ne sono certo...
mi sono letto un po' l'evoluzione del logo solo ieri sera e contatemi pure per l'abbigliamento una polo e una t-shirt, taglia L? (come sono le taglie?) e con il nome: gabri
più 5 adesivi 6x6
ps. se posso aggiungere un mio contributo chiedo se non verrebbe bene con tessuto del colore del forum, sarebbe tutto più in "stile"
con la polo nera il 15 di giugno chi si ferma al sole è perduto...