ahahahah! Col bigatto.... da morire.
FedeBO eravamo rimasti per le 10 al casello di Ferrara... resta da capire, ma Frèra ha nord e sud? Se si a quale dei due caselli ci troviamo? Qarlo serve la tua consulenza!
ahahahah! Col bigatto.... da morire.
FedeBO eravamo rimasti per le 10 al casello di Ferrara... resta da capire, ma Frèra ha nord e sud? Se si a quale dei due caselli ci troviamo? Qarlo serve la tua consulenza!
Ferrara ha Nord e Sud. Penso che il mercatino sia più vicino alla Sud. :sisi:
Ovvio che domande... l'acqua si spande meglio facendo l'elicottero!
ah ah ah ah ah ah!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
se fate l'autostrada è meglio sud forse; beh io allora direi che vengo direttamente in fiera, da dove vengo io faccio la statale
La fiera è a Fe sud. Ma vi conviene fare autostrada?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
non so. Da Castelnuovo Rangone/Spilamberto andare a MO sud è un attimo. Se partissi da Correggio no, farei Finale Emilia.
p.s. OT Qarlo nella tua firma credo ci sia una "e" di troppo...![]()
Ultima modifica di akira1980; 24-01-13 alle 15:56
Oddio.. L'idea di gabri e balzy che giocherellano con la gomma dell'acqua mentre fanno giardinaggio mi mette la pelle d'oca!
Fatemi sapere dove mi posso far trovare!
Dave, tagliamo le palle al toro (o era la testa...vabbè)! Fatti trovare alla peretta acetosa alle 9.15 domenica mattina e ti passo a prendere io col pandino. Al ritorno se c'è pure Balzy torni con lui ok? Av salòt ragasoi!
Ultima modifica di akira1980; 24-01-13 alle 16:33
Grazie mille Andrea!
Ci vediamo domenica mattina dal Clisterone! Al ritorno mi basta essere lasciato a Modena Sud e mi faccio venire a prendere
Perfetto Dave. Al ritorno allora no prob per Modena Sud!
molto bene ragazzi, ho proprio voglia di vedervi. Gabry allora sei guarito????? Metti la supposta che ti passa tutto!![]()
macché sto da m ...a..sono stato oggi dal dottore.nulla di che..ma vediamo nelle prossime ore.il ritrovo so dove è ,al massimo chiamo domenica mattina il primo della rubrica per dirvi che sto arrivando.
desdet !
Non c'avete il fisico!!
Smirsièv!
ragazzi attualmente sto un po da c ...
però faccio in modo di esserci!
Akira vuoi che facciamo una macchina unica?
desdet !
Si bravo...vieni a contagiare tutti...
Smirsièv!
tu non prendi nulla,bevi il caffè delle macchine a cialde..
desdet !
Bravo Gabry, vedi di venire che io e Qarlo ti segnaleremo tante cosucce interessanti per la GiannaRagazzi come vi organizzate allora? io magari vi aspetto in fiera e mi dite qualcosa quando siete lì?
io sto aspettando una chiamata di andrea per metterci d accordo sulle macchine.
desdet !
Preferite trovarci fuori o arriviamo ognuno al nostro orario e ci raduniamo dentro?
Io sono forgiato nell' acciaio, ma se mi ammalo, Gabriele, la prossima volta che facciamo un raid, ti spennello la Gianna con l'olio da freni...
Smirsièv!
Sto io vicino a Gabri,tanto l'ho appena passato il raffreddore..