535 euro/anno (il mio px non era d'epoca era del 2002)
in effetti, capisco l'imbarazzo...
pure a me han chiesto più o meno la cifra da te indicata..forse dipende dagli anni del mezzo?
l'anno scorso con un altra agenzia, presentando la tessera spendevo 120 euro, storica, senza Fmi.
Ho però dato disdetta in settembre per "fastidi" con il mio agente..
Grazie per la dritta..spero accettino anche clienti con solo quella polizza...![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Se i mezzi hanno almeno 25 anni il prezzo é quello..... Per il primo, tutti gli altri li aggiungi con 8-10 € in piú cadauno ma possono circolare solo uno per volta e li puoi guidare solo tu o massimo un'altra persona di cui dovrai fornire le generalità.
Ovviamente la polizza é valida solo se sei tesserato in corso di validità, se la tessera é scaduta non sei in regola.......se crei un sinistro aspettati di essere cacciato poco dopo.
molto simile a quella che avevo l'anno scorso..
Anche vero..
sta di fatto che stamattina son stato a Pavullo..tempo stupendo, temperatura primaverile e Cimone ben innevato e al sole..
Un invito!
io penso che non durerò fino a giugno, anche perchè a giugno ho altri impegni..
![]()
Ruggero ho provato ad inviarla due volte, al tuo indirizzo,la seconda dovrebbe essere arrivata, la prima volta mi era arrivata comunicazione da mail delivery subsitem..![]()
Beh e quindi, come siamo messi?![]()
Appena mi arriva la tessera assicuro la vespetta e sono pronto a partire...anche se sono ancora in rodaggio!!!
io sono in attesa dell'assicurazione per la px, che al momento è dal meccanico per riparare i fili dello statore. Spero che in settimana me la dia...sarebbe ora, è più di un anno che non la uso..
La special manca di targa nuova a sei cifre...
Ultimamente sono messo male a tempo, ma direi che la domenica mattina posso essere disponibile..
Ero al raduno di Barga! magari ci siamo pure visti!
Ragazzi se fate qualcosa di 'toscaneggiante'mi accodo...la Garfagnana e le radici mi sono relativamente vicine(diciamo)...con la bella stagione qualche vespata quest'anno me la faccio volentieri! però fino a giugno sui monti in Vespa è poco godibile...meglio a giugno con le mezze maniche,padellino e Rayban
![]()
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
signori e signori rispolvero questo topic...e ne apro un altro con l'itinerario proposto...
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post758092
si accettano critiche e proposte di modifica, ovviamente nel thread dell'itinerario.![]()
Da dove si parcheggia, alla cima del Cimone quanto c'è? (= quanto c'è da fare a piedi?)
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Da Correggio (RE) a modena lo faccio spesso... arrivare più in giù non è un problema! Sarebbe bello un giretto verso Fanano o zone limitrofe...![]()