meglio sudare che suprendere...
ah ah ah ah ah ah ah ah
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Il problema è che davanti ci sto io...
mah,questo è da vedere,è ormai assodato che davanti,finora ci sei sempre stato tu..poi non vedi che dalla foto,quello smilzo sta dietro..?
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
dai Fra,facciamoci due risate, tanto lo sappiamo che in realtà Qarlo e Akira sotto sotto,anche se ci prendono in giro sono gelosi..vorrebbero stare tutti e due davanti,per questo non vanno d accordo..
ah ah ah ah ah ah ah ah
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 24-03-13 alle 10:33
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Niente in contrario a queste "riforme", ma in questo campo sono un conservatore... ;)
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
io e Qarlo che non andiamo d'accordo?!?!? E quando mai? Io e Qarlone siamo due amiconi! O no e io mi sono perso un pezzo?!?![]()
No voi non andate d'accordo con noi perché vi piacerebbe essere al posto mio (sob)...
Ragazzi, fissiamo un giorno?
Allora, facciamo una mini lista per i giorni "NO":
Balzy: 24/3, 6 e 27/4, 2/6
Akira: 27 e 28/4
Gabriele82: N.P.
Qarlo: 14/4
Dave: N.P.
Fede: N.P.
Appena si rimette la stagione, qualche chilometrino lo farei volentieri! Se fa ancora fresco, magari un giro a bassa quota. Poi vediamo sul momento cosa abbiamo voglia di fare e dove andare!
A questo punto direi o il 7 o il 21 Aprile!
Per il 25/4, come siete messi? Troppo a ridosso del Vraduno, vero?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io con elevatissima probabilità dal 25 al 28 Aprile sono a Napoli con la morosa... però non è ancora sicuro al 100%, perché proprio oggi ci hanno comunicato che una zia fa il 50esimo anniversario di matrimonio... PROPRIO IL 28!!!
Non ci sono neanche il 7 Aprile, sono al My Special Car Show con la Peugeot 205... il 21 Aprile invece direi nessun problema!
Gabri... per me possono partecipare tranquillamente, però stanno loro davanti, e io sono l'ultimo della coda!![]()
il 25 io ho le varie commemorazioni a cui assisto e quest'anno in più mia moglie presenta l'ultimo romanzo che ha scritto (insieme ad altri autori). Inoltre...è a ridosso del VRaduno... farmi 500 km in due giorni non me la sento... Il 21 Aprile potrebbe essere un buon giorno davvero...
Intanto allora "prenotiamo" il 21?
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Akira, tua moglie scrive? Dimmi il titolo e l'autricr, io leggo un sacco e di tutto!
Data la nostra bradipicità conclamata, insisto...
Se andasse bene il 21 Aprile, che giro facciamo?
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Io ho già fermato il 21 Aprile! Per il giro fate vobis, ma resterei sul suggerimento tuo di non andare troppo in quota, che secondo me fa ancora parecchio freddo... però vedete voi, mi adeguo!
@Qarlo: anche un giretto verso i colli bolognesi (FedeBO tu sei il Cicerone) senza andare troppo in su...
@Balzy: Il primo libro è introvabile dato il fallimento della casa editrice. era una raccolta di 11 racconti brevi e si chiama "Ventitrè paia d'occhi". Gli altri due che ha scritto sono testi universitari di letteratura per l'infanzia (adottati come testi obbligatori nel corso di Scienze della Formazione Primaria a Reggio e Scienze dell'Educazione a Bologna). Quest'ultimo è un romanzo scritto come "collettivo" ovvero 120 autori che hanno collaborato insieme a stesura del soggetto e sceneggiatura e scrittura del romanzo stesso. Mia moglie è sia tra gli ideatori del soggetto che tra gli scrittori. Il libro esce verso il 20 aprile in libreria e si chiama "In territorio nemico". E' ambientato negli ultimi due anni di guerra in Italia, ovvero dopo l'armistizio dell'8 settembre 43 fino alla liberazione il 25 Aprile 45.
Oppalà, tra l'altro un'ambientazione che mi affascina molto, la seconda guerra mondiale! Me lo segno e non mancherò di acquistarlo!
Dipende sempre dalla giornata,certo che in aprile la temperatura non sarà altissima.
fatto salvo la mia presenza per me il freddo non è un problema,sono organizzato,anzi,dei due preferisco il fresco,col caldo do di matto,o meglio,di sonno..
sarebbe bello anche una gita in alcuni posti meno motociclistici,tipo il lago santo..o le cascate del doccione,poi magari,fermarsi per un lauto picnic.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
E se facessimo noi la strada più lunga a questo giro, andando tipo verso i colli euganei?
Ci sono passato la settimana scorsa,in auto sono circa un ora e mezza,due,di autostrada..più il giro che giustamente va fatto in loco.
sinceramente penso che vedremmo poco e niente.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Per i Colli Euganei, sarebbe bello, ma c'è un mare di strada "insulsa" prima di arrivare a destinazione. Poi lassù merita davvero... Se volete venire in qua, a me va bene.
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"