1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
no non siamo noi,noi siamo più fichi.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Gabri piuttosto che fare anche solo una robina casta con te lecco una mer*a! ahahahahahahah
Qarlo siete proprio voi...quindi ora si pone un interrogativo: o e' bravo il fotografo o siete voi ad essere belli... ai posteri l'ardua sentenza!
CHE SCHIFO!!
il pensiero mi ha fatto venire la nausea..
basta con questa storia eh ?
altrimenti mi arrabbio e non gioco più!il gioco si sta facendo pesante e non si fa così!
BASTA! CHIARO?
o
o
o
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
desdet !
Mmm...nausee mattutine... Sei pregno, Gabryele?
Smirsièv!
Se siamo belli! Ahahah!
Gabri............................... Metti la tua foto come immagine del profilo?
Rubiamo?ImageUploadedByTapatalk1359891287.404776.jpg
Smirsièv!
No te piase?
Smirsièv!
bella,ma preferisco la tua,è originale,non mi piace copiare questa.;)
desdet !
Che ne pensate?
![]()
A me piace l'elaborazione Balzy-style. La scritta ci sta tutta. Grandissimi. Io partirei in stampa!
p.s. la t-shirt rigorosamente nera per me. Col bianco sembro una pallina di neve e con altri colori mi si vede la pezza sotto le ascelle...
Io pensavo al rosa fluo per Gabriele...
Per me, o nero o blu scuro, che non è male!
Smirsièv!
Per me blu o bianca.
desdet !
Devono essere tutte dello stesso colore?
Comunque ci ho pensato al px, ma il bradipo non ci stava abbastanza comodo!![]()
Allora non multicito altrimenti ci viene una pagina solo col mio messaggio!
La foto non ci rende giustizia per un 8====0 , sembriamo tutti deformati!! Ma la tua macchina fotografica è drogata?
Lo stemma è bello Balzy, complimenti a te e alla tua morosa, ma la scritta "forgiati nel SAE30" ci vuole di brutto!!
Per la maglietta a me va bene qualsiasi colore (per Gabry rosa fluo che è il suo colore) direi stemma grande dietro e piccolo davanti, il problema è dove mettere la scritta, magari dietro anche quella, ne prenderei almeno un paio, io vorrei fare anche gli adesivi però!