azz non sono mica pochi! io al massimo in un giorno credo di averne fatti 350, ma sono arrivato che mi sembrava di essere in un'altra dimensione!! Comunque è fondamentale partire presto secondo me
ah sì? non ne ricordavo così tanti
azz non sono mica pochi! io al massimo in un giorno credo di averne fatti 350, ma sono arrivato che mi sembrava di essere in un'altra dimensione!! Comunque è fondamentale partire presto secondo me
ah sì? non ne ricordavo così tanti
Croce Arcana: 313km
Futa-Raticosa: 308km
...francamente, pensavo di più...
Sarebbe meglio farli al sabato, così ci sarebbe la domenica "di ripiglio", ma qualcuno lavora, se non mi sbaglio
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 18-03-13 alle 21:25
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
appunto Qarlo,erano sui 300, per te,e questo diventa 465.un bel po di più.
fidati che è lunga..poi per carità si fa,ma con panino,e partenza molto presto!
comunque mi riservo di guardare maps per trovare qualche strada carina.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
converrebbe iniziare a concretizzare... l'anno scorso ci abbiamo messo 3 mesi per trovarci!
Ultima modifica di Qarlo; 18-03-13 alle 23:05
siamo d accordo.
ma andando indietro di qualche decina di pagine mi sembra che avessimo definito questo e altri due giri.
desdet !
oddio..dal cellulare mi risulta scomodo,se sei al pc, fai meglio tu a scorrere le pagine,vai indietro di qualche mese. ;)
desdet !
Futa e Raticosa, li abbiamo fatti l'anno scorso, come secondo giro. Peró sono rifattibili, a patto che la Gabriella stia leggera a tavola...
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 19-03-13 alle 00:10
intendevo le date e destinazioni
A parte Gabriella che come voi sapete non lavora e guadagna 200.000€ al giorno, direi che tutti qui lavorano il giovedì...
curiosità: i carter che saranno il nuovo cuore della Gina sono di una Vespa GT 125 del 1967...
Certo, si cerca di accontentare tutti.
Iniziamo a buttare giù una data e a sollecitare Dave per i lavori?
Ok, io per il momento ho impegnati il 24 Marzo, il 6 e il 27 Aprile e il 2 Giugno, per il resto direi che sono libero tutte le altre domeniche...
io ragazzi vi seguo ma purtroppo sono out fino a data da destinarsi.
la freccia dell appennino mi piacerebbe,ma forse l anno prossimo.
desdet !
Sei out un caxxo! Di certo non mancherai! Se non hai la Vespa pronta "STI caXXI!" uno di noi ti carica sicuro! Magari su qualche giro più corto! Io ho posto (scomodo ma c'è) Qarlo ha un divano a 3 posti (la Cosa mi attrae sempre di più) FedeBO finchè ha il PX... dai Gabri non demoralizzarti mica veh! Poi scusa non hai la SuperSpecial? Se la rimetti in sesto il problema non si pone! Dai dai dai!!!!
no ma mica sono demoralizzato! ;)
è che devo fare dei lavori in casa,a parte i due motori. si perché anche la special ha bisogno di Dave per mettere ok il cambio.
il due giugno comunque no perché è il mio primo anniversario di matrimonio. ;)
desdet !
Ultima modifica di Gabriele82; 20-03-13 alle 09:08
ah ah ah ah ah ah
Balzy dopo pensano male..e fanno bene,va a finire che mi provochi,e vieni giustamente sodomizzato...ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
;)
desdet !
Oramai la nostra reputazione è andata a farsi benedire...