Aggiornamenti dal fronte Gina: il trafilaggio era la candela lenta E la marmitta ballerina. una volta strette entrambe ha smesso. Per il manubrio era solo il bullone allentato (svista di Dave o tentato omicidio? Forse mi odia...). Sostituita la presa di bassa tensione (era spaccata), cambiato il tappetino centrale (che faticata) e tolto il poggiapiedi. Adesso e' piu' figa! Vorrei togliere anche il paraurti anteriore, ma hanno bucato il parafango e non ho idea di cosa metterci per chiudere i fori... intanto una foto
20130404_001.jpg
era come ti dicevo io? nulla di che allora,meglio così!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Bella! Peccato che a me la Vespa piaccia di più con la pedana distruggi-carrozzeria...
sarà stata l altitudine a venire a casa tua,la differenza di pressione magari ha svitato il dado.. :D
aggiornamento serio,
ho letto sul giornale che ci sono molte frane in appennino,purtroppo molte strade sono state chiuse..
desdet !
Ho sentito anch'io. Comunque noi ci si sarebbe diretti verso altri lidi...
Comunque. Che si fa il 21? Abbiamo detto che il giro sul Garda lo posticipiamo. Io un giretto lo vado a fare comunque, come avevo già scritto qualche post più su, sempre se il tempo regge (parrebbe di si).
Voi che intenzioni avete?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
comunque per il 21 allora mi confermate che: il giro nel Veronese (Lago Garda-Lessinia) viene rimandato quando ci siete tutti?
Mi rincuora dato ieri mi sono accorto che il mio vecchio albero originale anticipato è fuori centro, lo mando in officina di rettifica a far centrare e quindi mi tornerà indietro tra 2-3 giorni.... :/ poi una volta che ho tutto non ci metto poco a chiudere xò ;)
F-a-n-t-a-s-t-i-c-a!!!!
eh ma la vogliamo vedere sul modello..
desdet !
Bel regalo di compleanno che ti sei fatto!!!
E a noi niente :(
ps. L'ultima foto sarebbe da copiare in ogni post al posto del messaggio di SIP![]()
Ahah! L'ultima foto è meravigliosa!
ah ah ah ah ah ah ah ah
grande Qarlo..
desdet !
eh si guarda che faccia!
desdet !
Sooooooo sexy!!!
Allora per domenica 21?
Chi viene da qualche parte?
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 13-04-13 alle 12:13
io sono sempre a piedi. arrivati ieri una parte di ricambi per il Px e per la special.
manca ancora la crocera mavsp che ho telefonicamente ordinato,aspetto solo risposta da Simone.
desdet !
Ti è andata bene che il tuo albero C60 non era da Dave oggi...sennò prendeva il volo...
infatti la roba buona me la tengo da me..gira bruta bruta gente in quell' antro oscuro.. :)
desdet !
oggi ho fatto un giretto in moto con quelli del mio motoclub, Biellescaligere (Scaligero è il sinonimo nobile di Veronese), per valle destra Adige, val Cavedine e valle sx Adige (della quale vi farò fare il pezzetto a me preferito come panorama)..... se il giorno che rifisserete per il giro nel Veronese fosse una giornata come come oggi, col sole risplendere in alto
e riflettere sulle acque, e la neve a guarnire le vette delle Prealpi
.......... sarebbe perfetta
![]()