Direi che va bene!!
Direi che va bene!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
come preferite,se siete disponibili si può fare sia il 9 che il 23,io sarò presente solo il 23.
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
abbiamo anche il tempo di studiare un altro percorso per il23
desdet !
23 perfetto per me!
hai visto se la mia modifica va bene o prevede strade inesistenti ?
beh i camion direi che la domenica non siano un problema,ma tu che conosci i posti dici quale strada é migliore,si potrebbe anche vedere se c è una strada che gira in altitudine,sul versante emiliano, dovrebbe essere proprio quella che fa al nostro caso,accorciando il tragitto.
desdet !
Ci butto un occhio nel week-end. Al di là dei camion, non è una strada bella in generale, un po' monotona, non c'è un gran paesaggio... purtroppo (e per fortuna) da quel punto di vista il meglio è l'appennino modenese!
non so ,io non ne ho idea,non conosco la zona.
hai capito la strada che dicevo?
desdet !
A dire la verità... no![]()
:D
provo ad informarmi..secondo me potrebbe essere la sr 71.
desdet !
ho controllato..dovrebbe essere la sp 324.
per raggiungerla,anziché percorrere la 12, e imboccare la sr 40 fino a Pievepelago,(come facemmo al ritorno dal cimone) percorrere tutta la ss 12 fino a Pievepelago,poi al bivio prendere la sp 324 direzione santa anna pelago,proseguendo fino al radici in quota,e volendo proseguire fino non so dove..oppure una volta raggiunto il radici,tornare verso Sassuolo..
desdet !
Intendi la SS324, non la SP, giusto?
Non trovo la 40... ma forse ho capito a quale strada fai riferimento...
Ah ho letto adesso a modo! Vuoi fare la statale fino a Pievepelago? A fine settembre si può fare dai... ci sarà un po' di traffico, ma non credo esagerato come a Luglio-Agosto...
Forse il 23 ci sarò... forse...
Si sono strade molto belle. Come ti dicevo, secondo me Modena ha il tratto appenninico più bello della regione, anche a livello di strade!
anche secondo me.
ciò che in più mi attrae maggiormente è anche la disponibilità di strade più in "quota" di altre province.
anche però il reggiano da questo punto di vista non delude,sopratutto se sforiamo in Garfagnana..
ma a proposito ragazzi,quale giro facciamo poi?
quello di Qarlo [|possibilmente evitando la bazzanese..] o un giro in quota?
desdet !
Per me è indifferente! Mi basta mettere in moto e partire!
Modenesi?
che tragitto volete fare?
C'è chi quest'anno ha fatto il SanPellegrino..
http://www.tigellemeccaniche.com/201...1_archive.html
Io se possibile vorrei magari evitare la quota. Le temperature scendono e anche la Gina sarebbe grata. Meglio evitare la bazzanese quoto... Quindi resta programmato il 23?
che fa la Gina con la quota?
desdet !
Ma scherzi? Davvero va così piano in alta quota? Caspita io non riuscirei a sopportarlo...