già potrebbe essere sporco,oppure un trafilaggio di aria. o trafilamento.. :)
già potrebbe essere sporco,oppure un trafilaggio di aria. o trafilamento.. :)
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Scherzi a parte, miscela ce n'è, ho fatto il pieno!
Controllo un po' tutto l'apparato di alimentazione, ma la carburazione sembra a posto. Minimo regolare, mi aembra tutto ok...
hai per caso smontato la marmitta? seriamente a me lo faceva quando sfiatava dal collettore...
No, la marmitta è la sua originale, nuova, e l'ho montata una volta e mai smontata...
Fra qualcosa c è.
comincia a sporcarti le mani..;)
comincia dal collettore,controlla sia serrato,successivamente leva il coperchio del carburatore e filtro aria,fai una pulizia del carburatore.e mentre lo smonti verifica non fosse allentato.
poi provala e vediamo.
può essere anche l'anticipo o qualcosa nel condensatore/bobina/puntine quando fa così Balzy....
Elettrico.
Deo gratia.
Sto week-end mi sa che faccio come dici tu, controllo generale del carburatore. Ma temo che ci sia qualcosa di elettrico da guardare...
Fra hai combinato qualcosa?
Macchè, alla fine me ne sono fregato e sono andato a fare un giro!
Quando torna la pioggia ci guardo!
Forse ho trovato l'inghippo: Sabato mi si è strappato il cavo dell'acceleratore...
Ma un gironzolo quando lo facciamo?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Quando avrò un nuovo cavo dell'acceleratore
Scherzi a parte, io sono libero tutte le domeniche tranne il 23 Giugno e il 21 Luglio.
Eh si... io sono stra impegnato giugno e il 7 luglio...per il 14 o il 28 luglio si potrebbe fare. Poi parto per la Francia (in auto mica in vespa) per un paio di settimane e quindi ritornerò alla metà di Agosto e si potrebbe comunque organizzare un bel giro in quota (tipo Febbio) con conseguente picnic e dormita all'ombra...
il più è il quando,trovarsi tutti liberi è sempre più difficile..
per me quota più picnic più ombra è un trio perfetto.,
dove si trova andrea Febbio?
tiè! :D
febbio - Google Maps
Hem...se foglio fare un pisolo, sto a casa e accendo il condizionatore...vi state rattrappendo.
Io ho voglia di fare km e curve, per i riposini c'è tempo...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Beh vabè mica tre ore..il tempo di mangiare tre scoregge due rutti e mezzo pisolo poi via tra i monti..;)
ragazzi non per insistere,appena ho una vespa pronta io vado a fare quel giro su alla foce a giovo, vi dico qualcosa appena so di poterci andare,se qualcuno è libero e si vuole aggregare.. ;)
Aspettiamo notizie allora! Io sistemo il cavo e sono a posto!
fa un fischio! ;)