Ragazzi siamo al 19 Agosto... non riusciamo a fare neanche un giretto insieme? Come sono messe le vostre Vespe?
Ragazzi siamo al 19 Agosto... non riusciamo a fare neanche un giretto insieme? Come sono messe le vostre Vespe?
La Cosa é più che a posto... Sono io che sono in crisi nera...
Smirsiév!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
S'è successo?
Inviato dal mio HTC One usando Tapatalk 4
Si, c'è da preoccuparsi... 3 belle legnate tra capocollo, ma toste davvero... Ti spiegherò in privato.
Smirsiév!!
Oddio Qarlo... Spero nulla di irreparabile, sei operativo per un giro?
mi spiace Carlo! non so di cosa si tratti,ma spero rientri il tutto,se possibile,nella normalità!
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Qarlo spero niente di irrisolvibile!!
Lo spero anch'io.
Smirsiév!!
Cos'è successo carlone? Tieni duro!
Io tra 10 giorni ho gli esami di riparazione... Non ci sono per nessuno.. Voi che potete fatevi un bel giretto
Allora? Quando è dove andiamo?
Smirsiév!
Mah?
che ne dite di fine settembre? io a parte domani,per le prossime sono impegnato con dei matrimoni... sarebbe carino,se il tempo rimane bello,un giro a settembre,o anche ottobre, tuttalpiù,ovviamente se il meteo,come negli ultimi due tre anni è buono.
io avrei voglia,come solito di curve e montagna,ma con la special non me la sento tanto di oltrepassare i 150-200 km. più che altro per la frizione ancora fuori posto,il motore da conoscere un po,e la ciclistica...l ammortizzatore anteriore mi sa che è andato..
Sennò sali con Balzy! :D
Smirsiév!!
Esatto, ma quasi quasi ti faccio guidare... Ho un po' di paura ad averti dietro...
Scherzi a parte, per me no problem!
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah
Qarlo non lo sai?
io e Balzi ci siamo lasciati....
...ora sto con Akira..
:D
comunque,ci tengo a venire in special..tuttalpiù se ci molla qualcosa se mi fate la cortesia di portarmi a casa... :)
comunque se non scoccia se rimaniamo nell' hinterland modenese apprezzo,per le motivazioni di cui sopra.
si potrebbe fare la sp324 che fa il tragitto fanano sestola pieve fino al passo cerreto
Per me va benissimo!
a proposito,qualcuno domani ha voglia di un giro?
Domani dovrebbe piovere, io vado a un radunetto vicino Rovigo, tanto per uscire un po' di casa. Non mi interessa anche se piove!
Io domani non posso, ho un pranzo con gli amici!
Gays facciamo l'8 settembre??chi ci starebbe?
Ahi! L'8 direi che va bene, così vi porto il merchandising dei Bradipi! Venite ignudi, che il vestire ve lo porto io...per lo meno il sopra!
l otto indicativamente direi si,devo vedere come sono messo con i matrimoni..il 15 e il 22 sicuramente ne ho due..
Per me l'8 settembre è fattibile!