Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
La 63 è orribile. Tutta dritta fino a Reggio con gallerie e macchine e camion che ti pelano... senza contare la polizia rompicogli!

Io punterei a fare magari una decina di km di meno ma a prenderla più dolce. Anche per me meglio seconda metà dei mesi (in genere). Contate che il 31 Marzo è Pasqua, quindi o il 24 oppure si sfora diretti al 7 Aprile. In caso orientiamoci poichè mi devo organizzare.... DAAAAVVVEEEEEE!!! Cominciamo il motore?!?!?!?
ho sbagliato strada,intendo quella che da Fiumalbo va al cerreto,dovrebbe essere tutta panoramica,mi interessa per quello. se non dico cavolate gira sotto al monte cusna.
se vogliamo tornare dalla giardini la facciamo al contrario,ovvero, cerreto,Fiumalbo,pavullo e via.

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
Se facciamo quel tragitto io eviterei il muraglione. Ho un amico che abita vicino Vergato e mi ha detto che da casa sua al Muraglione ci vogliono 40 minuti ad andare e 40 a tornare, in Vespa.
Balzy non hai capito una mazza..;)

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
Beh si, quello di curve e tornanti è un giro. Quello del Muraglione è un altro. Stasera mi studio un po' google maps. Il brutto è che scendendo verso la Romagna dal muraglione, non credo ci siano molte alternative per il ritorno, oltre alla statale (è la Via Emilia?).
Dopo guardo meglio.

Smirsièv!
appunto..

desdet !