Risultati da 1 a 25 di 1965

Discussione: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior L'avatar di motoracer15
    Potenza Reputazione
    13

Re: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Nel veronese, segnalo la zona dei Lessini. La strada è spettacolare e i posti meritano. Verso il passo Fittanze, conosco una locanda dove si mangia da dio!!

Smirsièv!
    Si quoto sono i miei monti, anche se ho sempre battuto più la parte est perchè più veloce (Cerro-Rovere-Boscochiesanuova-SanGiorgio-Velo Veronese ecc...).
    per passare dalla zona di passo fittanze, venendo da dove?

Ad ogni modo, dato che sono certo in pochi avranno la Vespa (o Cosa ;)) perfettamente in regola col codice stradale (io per ultimo) raccomando di stare lontani dalla SS12 dal confine col Trentino al comune di Ala, i Carabinieri di questo comune sono famosi qua perchè nei giorni di maggior traffico 2ruote fanno posti di blocco dedicati a controllare scarichi-gomme-frecce-specchi-inclinazione targa........ qualsiasi scusa buona per attaccar l'art.78 che comporta una multa di all'incirca 400€ e ritiro libretto con collaudo alla motorizzazione per riaverlo
    Sti sciacalli si sono innamorati di questo sistema per far cassa e cercano ogni scusa per attaccarla anche abusandone in alcuni casi come lo scarico o frecce (dove andrebbe l'art.79) o inclinazione targa (art.72, ma non sono sicuro), tra un po' l'attaccano anche per i moscerini attaccati al fanale
    Non sto scherzando ne esagerando, io stesso quando mi sparo la SS12 in moto vado solo con la moto in regola.
    Anche se si è in gruppi numerosi, ti mettono in coda ed uno ad uno ti esaminano....... questo almeno con le moto, in Vespa non li ho mai trovati

@Gabriele82
    La Lessinia è tutta la zona dei monti veronesi, grossomodo a nord rispetto a Verona città
    Ultima modifica di motoracer15; 26-03-13 alle 11:47

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •