Il giro dell'abetone e fanano è molto bello! Tutti sti giri con la special o con il px?
Il giro dell'abetone e fanano è molto bello! Tutti sti giri con la special o con il px?
Eh quello è piuttosto impegnativo. Se le strade sono percorribbili, penso si vada anche in quota..
Fidati che è carino pure l'altro, e pure più rilassante..c'è da magnà..
Beh, se la special è a posto pure con quella...preferisco però il px..sto più comodo..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Tutti gli altri modenesi dove sono finiti?
Prendiamo anche qualche bolognese in trasferta!![]()
Ciao ragazzi
Prendete anche un vecchietto di quasi 48 anni di Formigine?
Scherzi a parte sono nuovo del forum e quindi stavo curiosando destra e a sinistra quando ho visto l'idea di gabriele82.
Per il mio fisico adesso fa un po freddino e poi ho il PX in rodaggio però se c'è qualche giretto interessante questa primavera (moglie permettendo)ci sono.
Saluti
Mauro
Grazie Appino
Non ho capito però cosa hai voluto dire "vai in piazzetta a presentarti".
Scusa ma sono una recluta del forum e quindi porta pazienza se devi farmi da istruttore.
Grazie ciao
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vengo anche ioooooooooooooooo..........................
Vediamo di rispondere a tutti con ordine..
Noi però siam modenesi, e alcuni brutti ceffi bolognesi..ti tocca passare dall'Abetone, è fattibile o è una strada non fattibile?
Bene bene..
Quel giro l'ho fatto pure io purtroppo per lavoro, anche se un pò più lungo in mattinata.. però son passato da Lizzano in Belvedere..
Mi piacerebbe andarci al Corno alle Scale...butta giù un itinerario partendo da Vignola..
Beh ma andiamo anche più piano..si viaggia, non gareggia..
portala a Modena, da Bonezzi, via Francia numero non me lo ricordo
E' un signore sui 70, molto bravo.
un bolognese? nnnaaaaaaa
Ma quale vecchietto??!!
Sei il benvenuto! Tra pochi mesi diventeremo pure compaesani..
Senti un pò, ma non è che sei di Corlo?
Vicino alla mia nuova casa, vedo sempre passare svariate vespe sia px che primavera che 50 special, vanno in fondo alla via, ma non ho capito esattamente dove. Comunque dietro all'hotel Due Pini...mica sei tu?
Vieni anche tu?![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!