Ciao ragazzi
Prendete anche un vecchietto di quasi 48 anni di Formigine?
Scherzi a parte sono nuovo del forum e quindi stavo curiosando destra e a sinistra quando ho visto l'idea di gabriele82.
Per il mio fisico adesso fa un po freddino e poi ho il PX in rodaggio però se c'è qualche giretto interessante questa primavera (moglie permettendo)ci sono.
Saluti
Mauro
Grazie Appino
Non ho capito però cosa hai voluto dire "vai in piazzetta a presentarti".
Scusa ma sono una recluta del forum e quindi porta pazienza se devi farmi da istruttore.
Grazie ciao
ti ha semplicemente chiesto di andare qui http://old.vesparesources.com/piazzetta/ e aprire un topic dove ci dici chi sei e dove ci presenti la tua vespetta (o le tue nel caso fossero di più)
ne approfitto per darti il benvenuto!!!
Grazie Gabry 1987
Scusa ma come dicevo sono una recluta per cui devo capire un po come funziona.
Ci vado subito grazie ciao
Mauro
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Si,mi pare gabri1987..azzo però 50 neuri..
a proposito,se qualcuno ha, d annata,un portapacchi nero anteriore per Px,sono interessato !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
grazie per la segnalazione quarlo...
ieri spulciando su Subito ho notato un modello del quale mi sono innamorato:
http://www.subito.it/accessori-moto/...a-45887630.htm
credo che, appena tornato dalle ferie mi metterò all'opera...tento l'autocostuzione...
qualsiasi consiglio è ben accetto, per ora ho solo "prenotato" la piegatubi da un amico idraulico...
per le saldature delegerò gli organi competenti...
Gabri..questo ultimo..non si guarda...
ragazzi per il 29\7 5\8 qualcuno è disponibile?
Io dovrei esserci. Che giro facciamo?
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Vengo anche ioooooooooooooooo..........................
Vediamo di rispondere a tutti con ordine..
Noi però siam modenesi, e alcuni brutti ceffi bolognesi..ti tocca passare dall'Abetone, è fattibile o è una strada non fattibile?
Bene bene..
Quel giro l'ho fatto pure io purtroppo per lavoro, anche se un pò più lungo in mattinata.. però son passato da Lizzano in Belvedere..
Mi piacerebbe andarci al Corno alle Scale...butta giù un itinerario partendo da Vignola..
Beh ma andiamo anche più piano..si viaggia, non gareggia..
portala a Modena, da Bonezzi, via Francia numero non me lo ricordo
E' un signore sui 70, molto bravo.
un bolognese? nnnaaaaaaa
Ma quale vecchietto??!!
Sei il benvenuto! Tra pochi mesi diventeremo pure compaesani..
Senti un pò, ma non è che sei di Corlo?
Vicino alla mia nuova casa, vedo sempre passare svariate vespe sia px che primavera che 50 special, vanno in fondo alla via, ma non ho capito esattamente dove. Comunque dietro all'hotel Due Pini...mica sei tu?
Vieni anche tu?![]()
Ciao Gabriele 82
No non sono io perchè abito a Formigine però posso dirti che ci sono tanti ragazzi appassionati di vespe in zona tra appunto formigine corlo magreta colombaro casinalbo ecc.
Io non li conosco personalmente perchè sono molto giovani ma mio figlio in parte si.
Allora tra poco ti darò io il benvenuto quando verrai a Corlo ciao
Mauro
Pensa che fino al 2003 abitavo li di dietro, o meglio, dietro gli stabilimenti di Giacobazzi, in via bologna.
Forse anche no, a Nonantola non ci sono quasi mai, e se ci sono, ci sono di sera..
Comunque può essere, magari a qualche raduno ci siamo incrociati.
Belli i giri...stai sintonizzato su questo trd e vedrai che organizzeremo delle belle scampagnate..
P.s. ovviamente completamente al di fuori di ogni "club" o raduno che sia...tutto gratis, e ognuno paga il suo conto..
Sei sicuro?
ma che è sta stilo?
http://www.vendiauto.com/autonuove-imgs/Stilo3p.jpg
Ahiahi,si vede che non eri al VRaduno
http://old.vesparesources.com/viaggi...tml#post599266
![]()
eh..purtroppo si..
alle scuse degli altri anni, aggiungo che nel 2011 avevo pure il px accioccato..![]()