Vediamo di rispondere a tutti con ordine..

Citazione Originariamente Scritto da ruggero Visualizza Messaggio
Diciamo che se si va a Reggio si fa il Cerreto, la Cisa se si va a Parma e il Lagastrello rimane tra i due, e da lì poi decidi se andare in su o in giù.

Cerca "Linari" per individuare quel passo.

Certo che i si può beccare... vediamo di organizzarci.
Se ti interessa QUI c'è qualche nota di viaggio dell'ultima escursione al Lagastrello.
Noi però siam modenesi, e alcuni brutti ceffi bolognesi.. ti tocca passare dall'Abetone, è fattibile o è una strada non fattibile?

Citazione Originariamente Scritto da stucc Visualizza Messaggio
Ciao a tutti, per eventuali giri ci sono anche io (impegni di lavoro permettendo). L'anno scorso ho fatto un bel giro giornaliero, le tappe erano, Lizzano in Belvedere, Corno alle Scale, poi siamo tornati a Lizzano per proseguire fino al Lago di Suviana. Siamo rientrati a Vignola passando per Montese. Ve lo consiglio.
Bene bene..
Quel giro l'ho fatto pure io purtroppo per lavoro, anche se un pò più lungo in mattinata.. però son passato da Lizzano in Belvedere..
Mi piacerebbe andarci al Corno alle Scale...butta giù un itinerario partendo da Vignola..

Citazione Originariamente Scritto da campe89 Visualizza Messaggio
Se non avessi un problema dietro l'altro l'avrei già finito, comunque sono compaesano di Gabiele82 e largo...ciospe! quindi Nonantola city!

Solo quello ho...ed è un 100; gli 80-85 li dovrebbe fare!
Beh ma andiamo anche più piano..si viaggia, non gareggia..

Citazione Originariamente Scritto da gabri1987 Visualizza Messaggio
sto ricablando lo statore, oggi vado a prendere le guarnizioni del carburo, appena ho due monete da parte rettifico il cilindro (mi hanno consigliato un centro rettifiche in centro a Nonantola) poi si rimontano tutti i pezzi!!!
per i primi "tiepidi" sarà pronta...sempre assicurazione permettendo...
portala a Modena, da Bonezzi, via Francia numero non me lo ricordo
E' un signore sui 70, molto bravo.

Citazione Originariamente Scritto da FedeBO Visualizza Messaggio
... ma se non mi volete ditelo che sto a casa
un bolognese? nnnaaaaaaa

Citazione Originariamente Scritto da barilogen Visualizza Messaggio
Ciao ragazzi

Prendete anche un vecchietto di quasi 48 anni di Formigine?
Scherzi a parte sono nuovo del forum e quindi stavo curiosando destra e a sinistra quando ho visto l'idea di gabriele82.
Per il mio fisico adesso fa un po freddino e poi ho il PX in rodaggio però se c'è qualche giretto interessante questa primavera (moglie permettendo)ci sono.

Saluti

Mauro
Ma quale vecchietto??!!
Sei il benvenuto! Tra pochi mesi diventeremo pure compaesani..
Senti un pò, ma non è che sei di Corlo?
Vicino alla mia nuova casa, vedo sempre passare svariate vespe sia px che primavera che 50 special, vanno in fondo alla via, ma non ho capito esattamente dove. Comunque dietro all'hotel Due Pini...mica sei tu?

Citazione Originariamente Scritto da appino Visualizza Messaggio
Ciao Mauro benvenuto
vai in piazzetta a presentarti e mi raccomando.......anche i tuoi mezzi
Vieni anche tu?