io di solito non faccio neanche il giro..![]()
io di solito non faccio neanche il giro..![]()
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
[ti rispondo di quà]
ho visto un po' i nuovi percorsi...
stavo valutando i giorni liberi e le mete proposte.
stiamo/state facendo proposte moooooolto differenti tra loro e qualcuno anche abbastanza impegnativo per chi non ne ha mai fatti (qualcuno sfiora le 6ore).
Hai ragione Gabri..ma non ti preoccupare, ci siamo noi vecchiacci in caso di bisogno..eppoi ricorda che se il giro richiede troppe ore..ci si ferma a magnà..
Comunque, giri meno impegnativi ce ne sono a iosa, andiamo su da Maranello, fino a Serra, poi deviamo a Varana, e scendiamo per Sassuolo..
oppure..basta chiedere..![]()
Ecco Gabri..
da Piumazzo, Castelfranco Emilia MO a Spilamberto MO - Google Maps
questo è decisamente più corto..ma ci divertiamo un pò meno..![]()
ho capito le intenzioni...
ma la mia mente (impegnata al lavoro) non aveva valutato che cmq sarebbero 3ore andata e 3ore ritorno...
che comunque vedendole come primo spostamento non mi sembrano assolutamente poche...
Ascolta lavoratore (tanto io sono a casa malaticcio e debilitato..(haia la vecchiaia..)) 3 ore andare e venire, se ci si diverte son niente..
Comunque, per iniziare facciamo cose più soft, ok? tanto il Cimone l'altro giorno si è innevato..(spettacolare, ieri ero a pavullo, con il vento c'era una visuale magnifica tra il Cimone, il monte Cusna e il Rondinaio..)
Hai visto quel localino interessante a Polinago?
Dai che sti giovani li dobbiamo un pò spronare alla buona tavola...
Sentite, ma non ho mai approfondito l'argomento...portate la zavorrina (dolce metà) o si fa una cosa tra maschietti?
Io personalmente ho il permesso di allontanarmi anche solo, ma nel caso, me la porto dietro volentieri!![]()
credo che come "prima volta" non farò soffrire anche la signorina...
anche perchè dice di volersi prima abituare un pochino...
comunque voi proponete che se la Vespetta non mi lascia a piedi io vi seguo!!!
La mia dolce metà mi ha dato il permesso di venire da solo...per stavolta! ahahah. In realtà a lei fare il passeggero piace poco, quindi stavo valutando di prendere un'altra Vespa per lei (ho adocchiato un GL 150 di uno che non vuole darla via, sarà da ristrutturare o conservare ma ce la farò a portarla a casa)
Ehehehe, no a cacicatti no, però sono una sesantina di km, per me ancora troppi in vespa! mi ci vogliono 3 pieni tra andare, giro, e ritornose devo sentire un amico, se viene anche lui ci faccio un pensierino, ma da solo non faccio tutta quella strada
, lo so, sono un pivello, ma non mi fido
Mattia
Uppo questo post per dire solo che (anche se forse non ve ne frega nulla) il 13 maggio a Castelnuovo Rangone sarei presente e anche al pranzo se si dovesse decidere. La battezziamo?
Come non ce ne frega niente?!?! certo che ce ne frega!!
Io non so se riesco per il pranzo, se sto bene, direi che un giretto me lo vengo a fare, se non altro per vedere dal vivo le vostre brutte facce..
spero di essere in forma..e completamente ripreso abile alla vespa..![]()
E come ci si riconosce?
Io direi di scambiar i numeri di telefono
Per trovarci in mezzo al raduno direi anche che modello,colore e segni particolari della vespa..
io ho una super 150 azzurra e sono grasso.... conta?