Direi di si, almeno per quanto riguarda la mattina.
Però ti so dire, è tra solo una settimana, non vorrei prendere freddo..anzi, no, mi sa che io almeno fino al 13 non uso la vespa..
Meglio essere prudenti..
Dev'essere bella! Panini e coca?
Direi di si, almeno per quanto riguarda la mattina.
Però ti so dire, è tra solo una settimana, non vorrei prendere freddo..anzi, no, mi sa che io almeno fino al 13 non uso la vespa..
Meglio essere prudenti..
Dev'essere bella! Panini e coca?
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
da Sassuolo MO a Pietra di Bismantova - Google Maps
indicativamente..
No ma voi andate pure..questa è la stagione migliore per vespare un pò a zonzo..
io purtroppo sono messo male sia a salute (devo stare riguardato) che a tempi, la polmonite mi ha tardato di un paio di settimane i preparativi per il matrimonio..quindi non so se riesco, a parte il 13 mattina,a fare qualcosa con voi..
Il 13 però no, avevo capito niente Cimone, ma ritrovo a Castelnuovo, conoscenza e chiacchere, e giro per i nostri, se ci va.
Ma penso che come primo incontro ufficiale possiamo anche starcene seduti al bar della polisportiva a fare 4 chiacchere.
di sicuro eviterei iscrizione e giro, e ad ogni modo giro al Cimone, penso ci sarà freddo, e probabilmente ancora neve.
Tu sei poi stato su a vedere?
Non ho avuto un briciolo di tempo! Comunque ok per vedersi e magari fare un giretto a zonzo in zona!
Ottimo!
poi ci sarà da ridere a ricordarsi i 4 dell'ave maria.. nickname/nome reale(che preferirei sempre)/faccia/avatarro..
poi mi devi fare vedere la carrucola..ehehe
Ma perché... tu non sei davvero Walker Texas Ranger???![]()
No, in realtà, io sono Jimmi Trivette..uso la foto di Walker solo per farmi figo..![]()
si... Gabri indicativamente per voi... per me ci sarebbero una 30ina di km in più ma tranquillo si fanno! Google Maps
si si infatti...
ecco quello che dovrei fare io. da Correggio RE a Pietra di Bismantova - Google Maps
Poi ovviamente io allungherei deviando per Sasòl!