Ottimo.!!
Ottimo.!!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
vedo che l argomento pappa non ti è indifferente..
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quello a castello di serravalle è quello nel capannone, famoso per le tagliatelle al ragù? Se si, io lo consiglio al 100%!
Comunque, tornato dalle ferie! Dopo 1065 km di strada, sono di nuovo un vespista!
Salve baldi giovini! Io torno martedi' dalle ferie. appena riaccendo il pc mi documento su tutto quello che le vostre menti hanno partorito e dico la mia! comunque dopo due settimane di stop gia' mi sento mica a posto senza Vespa... qui avevo trovato due vespine 50 ma una il cugino di mio padre non la vende e l'altra mio zio ha detto che per ora preferisce tenerla in garage... che disdetta! Ci sentiamo a breve! :D
solo 1065?!...tsè..io tornato ieri con 2900 km sulla groppa !:eek:
il ristorante è il cacciatore,ed è dietro un capannone,in una casa di campagna.
lo so ,era una battuta..a dirla tutta non so se preferisco il panino al ristorante!
lo so..ti è tornata voglia di sterrato..:):D
desdet !
Nono aspè: io intendo 1065 fatti tutti d'un fiato, da Stignano (RC) a Castelnuovo Rangone (MO)in totale, nella vacanza, ne ho collezionati 2548. Nella settimana di vacanza meno usavo la macchina e meglio stavo
adesso vedremo a novembre, dato che mi attendono Vienna + Cracovia + Monaco
Per il ristorante: allora non è quello che dico io, ergo: bisogna andarci!
allora vinci tu.. io tutti d un fiato me ho fatti 865,eravamo nell' entroterra di Policoro, basilicata,ma abbiamo fatto una capatina
di un paio di giorni nel salento..
quello che dico io è molto valido,famoso per il cinghiale..
desdet !
ragazzi,m riassumendo ... allora dove e quando andiamo?
Eh giusto, che ho la Vespa che scalpita!
alla fine c è tanta carne al fuoco..
sta settimana se riesco a ritagliare un giorno vado fin dove mi porta la vespa..
desdet !
Ho visto il giro di Qarlo... molto bello! Io approverei quello, così è più vicino a tutti... ma prima di tutto: fissiamo una data? 2 Settembre?
Io il 2 non ci sono, poi pare che in quei giorni li, debba piovere. Arriva la perturbazione che porta (finalmente aggiungo) un po' di refrigerio!
Ah già è vero... vogliamo fare questa domenica?
io non ci sono il 16
Non sarebbe male! Peró non so se riesco. Il 9 di Settembre, ci sono di sicuro. I bambini ci sono stavolta?
Io sono disponibile praticamente tutte le domeniche, quindi fate vobis! Se questa domenica non si fa niente, sappiate che probabilmente prendo su con la morosa e vado dove mi portano le ruote! (se qualcuno vuole aggregarsi)
Ultima modifica di Balzy; 20-08-12 alle 14:22
DOMENICA 26 agosto fanno il raduno a castelvetro presso il parco san polo con luci di comete onlus...io vado lì..l'ho detto anche a specialdave...se c'è qualcuno di voi tanto meglio....
ritrovo dalle ore 8 e partenza verso le 9:30....
Il 2 c'è Gambettola ( e io sono via, me lo perdo di nuovo...). Il 9 è perfetto e attenua lo stress da rientro al lavoro!
Il 9 è perfetto! Qualcuno il 26 viene a fare un salto al raduno?
Io non penso, come dicevo se riesco vado in giro con la morosa, alla Easy Rider!
io il 9 molto probabilmente sono via per lavoro...