Io monto tutto originale. Credo sia il 16...
Io monto tutto originale. Credo sia il 16...
Attendo notizie in pm da Dave. Poi ordino e compro! Però è una cosa che farei dopo il pranzo! Intendo domeniche dopo... tipo quando c'è freddo...
ok..nulla di urgente quindi?
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Assolutamente no. è che non avendola mai fatta e avendo le marce che continuano a fare le bizze (saltano via, non vorrei fosse la crocera) preferivo dargli un'occhio con degli esperti!
...e poi c'è la questione sabbiolina ovunque dovuta alla croce arcana...
p.s. OT: che dite di questo? http://vesparesources.sip-scootershop.com/it/pr...stand_65022401
Ultima modifica di akira1980; 01-10-12 alle 15:40
Uppo la discussione... Che avete deciso? Battezziamo il 21 con o senza pioggia? O meglio il 28?
Per me uguale, ma se si può scegliere preferirei il 28!
Io intanto posiziono la stufetta in garage che Akira e Fede mi fanno lavorare!![]()
quindi torniamo al 21?
desdet !
Come dicevo, io preferisco il 28 ma sono liberissimo anche il 21!
ragazzi come volete voi, non voglio però che si rimandi perchè solo io non posso, mi raccomando!! Allora poi cosa si propone in definitiva?
no problem fede.si cerca e. trovare una data giusta per tutti,al max facciamo la prima di novembre. io ero rimasto al pranzo ad acquaria,che dite?
desdet !
Quoto per il pranzo ad acquaria. Ma come si arriva in quel posto?
edit: ok mi son risposto da solo. Passerei da Corlo a raccattare Gabriele82 e poi che dite se ci troviamo a Castelnuovo Rangone? Così li prendiam su Balzy e tutti gli altri e poi si va. Sempre tempo permettendo. Sinceramente non mi andrebbe di farlo sotto l'acqua quindi prenderei l'auto se piove e poi si fanno macchinate. Che dite?
http://goo.gl/maps/2sOr4
Ultima modifica di akira1980; 10-10-12 alle 14:39
Per me ok! Vogliamo trovarci prima per fare la revisione delle vecchiette?
Akira passi da me,ma il ritrovo lo facciamo a pozza per salire andiamo su dall' estense.per intenderci dove ci siamo salutati al ritorno dalla croce arcana.
prima non riesco,devo mettere a posto la mia vecchia..
desdet !
@Balzy: io la revisione l'ho già prenotata da Dave dato che dovrà tenersela qualche giorno, quindi... Grazie lo stesso!
@Gabriele: non ho capito una fava....
come tuo solito...:D!
tu vieni da me,poi andiamo alla rotonda dove in luglio ci siamo salutati per tornare a casa. la località si chiama pozza.
se volete ci troviamo nelle 8 30,così riusciamo prima del pranzo a fare un giro.
altrimenti ci troviamo a spilamberto,saliamo da Fanano,poi Sestola,aperitivo,poi acquaria.
andiamo dalle zie?
desdet !
ah ok... ma certo che ti spieghi male veh!
Ok akira, no problem!
Se salite su dall'estense, e si va in macchina, io vi raggiungo a Montale o a Maranello, come preferite voi!
sono col cel,ho sintetizzato..dai cha andiamo in vespa!!
desdet !
Ah io non ho problemi, proprio sabato scorso ho comprato la giacca impermeabile invernale!!!
oh la era ora!! io sono già attrezzato da tempo,devo solo montare alcune cosette
alla vespa!
desdet !