Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace
Ciao ragazzi vi seguo sempre con molta invidia e mi piacerebbe tanto poter partecipare ad una delle vostre scampagnate..leggevo del logo che cercate e siccome mi piace giocare con i programmi di grafica vi ho preparato una cosina...magari vi piace
Ciao! Beh penso che ogni vesparo sia sempre ben accetto!
Carino il logo, direi che come idea base ci siamo... magari riesci a farlo un po' più grande il bradipo? Poi ci vuole la scritta...
La scritta si mette facile, per la grandezza del bradipo se lo faccio più grande ho difficoltà a farlo stare bene sulla sella e fargli afferrare il manubrio...problemi di proporzioni..
Grande valerio! Bello il logo! Come base ci sta!
Appena ti finisco il motore ti aspettiamo con noi per le vespate!
Si dai con un motore decente magari vi sto dietro!...a meno che nn seguiate la filosofia del bradipo anche in vespa!?
Diciamo che andiamo normale, non siamo dei pazzi scatenati ma nemmeno dei lentoni!
a parte me... la Gina fa quel che può! ahahahah
Comunque a mia moglie è venuta un'idea. I bradipi vespisti... troppo lungo, i bradipi e basta...fa molto gruppo anni 60 beat (i camaleonti, i condor, gli albatros...uff )e se invece mettessimo "los bradipos". Questo fa ridere! Rispecchia lo spirito del gruppo e secondo me suona bene. Poi una volta elaborato il logo potremmo anche farci una toppa da attaccare al giubotto o dove ci pare!
:D