Caspita quante risposte, quotiamo un po' tutto!

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
Bravo Dave! Vai così... ma tanto la Gina non puoi guidarla lo stesso senza il patentino della moto! ahahahah!

Comunque io vengo con la mia auto perchè poi al ritorno tiro dritto a Correggio che mia moglie e la morosa di Daniele saranno a casa nostra quindi... Ragaz a proposito di mangiatone un pranzo/cena si potrebbe fare qui a Correggio all'America Graffiti. Un diner american style anni 50. Fighissimo, i proprietari sono amici miei (e anche i gestori di Correggio, dato che è un franchising) e si mangia benissimo. Carnazza o mega-hamburger (ma mega sul serio...) o insalate o boh! Dai che organizziamo così estemporaneo!
Conosco l'America Graffiti di Crespellano io, ci sono andato un paio di volte... carino il posto, meno il personale.

Mi interessa molto il fatto che i proprietari sono amici tuoi... ti mando pm per una cosa!

Citazione Originariamente Scritto da Special Dave Visualizza Messaggio
Conosco l'America Graffiti! Ne hanno aperto uno a Crespellano (qualche km da qua) ma i dipendenti non sono affatto simpatici......

Appena prendo la B faccio anche l'A2..... Così posso guidare la Gina!

Se è un problema posso farmi trovare all'uscita di Modena Nord
Ecco, vedo che non sono l'unico a pensarla così. Però sono in tanti ad avermi detto che quello di Correggio è molto meglio! Per l'uscita, se ti passo a prendere io molto meglio se ti fai trovare a Modena Sud...

Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
No Fede ma io intendevo un'altra volta anche con mogli e morose al seguito!

Dave direi che Balzy viene a prenderti senza problemi. P.s. Potreste mandarmi in mp i vostri numeri di cellulare? Dave, Qarlo e Gabriele82 li ho, mi manca FedeBO e Balzy...

p.s. se trovo un 205 per la Gina a poco lo compro...
Te lo mando subito!