Per carità, non voglio dire che di Qarlo non me ne frega niente eh...
O naccheri! Io c'ho il fisico!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
ragaz io ho fatto in una tirata Pisa - Roma per statali e sono arrivato cotto, ma io non ce l'ho il fisico !
girando ho trovato questa cartina che dovrebbe evidenziare la destinazione che ci interessa.
il percorso di Qarlo, essendo quasi tutto in alta montagna, per quanto mi piacerebbe, penso sia improponibile, da aggiungere ad un eventuale ritorno, anche proprio come ore di percorrenza..
http://www.vfritaliaclub.it/files/in...rd/Trebbia.jpg
vediamo di trovare un bel itinerario più focalizzato a questa vallata, magari facciamo la via Emilia, per arrivare fino a Piacenza, e poi cominciamo a salire..
qualche foto..
https://www.google.it/search?q=valtr...04%3B551%3B492
Ultima modifica di Gabriele82; 28-01-13 alle 23:52
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Con Google Maps, avevo evitato di proposito la Via Emilia, perchè essendo una statale, credevo fosse molto trafficata quindi poco raccomandabile.
Era comunque un riscaldamento per un bel raid che avevo in mente...una coast to coast da partire in notturna, andare a vedere l'alba sull' Adriatico e il tramonto sul Tirreno e ritorno ancora in notturna. Abbastanza impegnativa, ma fattibile.
Sarà che ho tanta voglia di mettere dei km sotto le ruote?
Smirsièv!
il tuo ragionamento non fa una piega,ma purtroppo,in un solo giorno ci dobbiamo affidare alla via emilia.
se facciamo la trans appenninica,facciamo quella,nel senso che merita veramente tanto,magari un percorso ad anello in altura.
io personalmente la dividerei,se non altro per godercela.
quello che dici tu l hanno fatto in moto,per bene,ma in tre giorni.
desdet !
La via Emilia è molto trafficata, ma come dice Gabriele è la strada più veloce. Bisogna solo stare attenti che in prossimità delle città ci sono le tangenziali e i 125 non possono farle...
neanche le biciclette..
desdet !
Con o senza sellino? :D
Fare un' alba-tramonto in tre giorni, ha poco senso secondo me...
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 29-01-13 alle 09:53
Ma di che si sta parlando? Io sono fermo alle biciclette!![]()
Stiamo determinando il sesso degli angeli...
Smirsièv!
Facciamo così: siccome non ci sto capendo una beneamata, voi ditemi dove e quando si parte, e io mi faccio trovare al punto di partenza!
Considerate che io sono lo sfigato con il 50ino....... Al massimo la travesto da Px
tra un km e l'altro bisogna pure fare un pranzo!
Ultima modifica di Qarlo; 29-01-13 alle 13:36
Ci sarebbe sempre il giro Abetone garfagnana,paesino di cui non ricordo il nome,passo radici, strada in altura che collega a fiumalbo e ritorno per la vecchia giardini.
desdet !
Vi ricordo che io sono disponibile solo "in giornata".
C'è anche il muraglione da fare!!