Risultati da 1 a 25 di 1965

Discussione: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Diamond L'avatar di Gabriele82
    Potenza Reputazione
    36
    Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
    La 63 è orribile. Tutta dritta fino a Reggio con gallerie e macchine e camion che ti pelano... senza contare la polizia rompicogli!

Io punterei a fare magari una decina di km di meno ma a prenderla più dolce. Anche per me meglio seconda metà dei mesi (in genere). Contate che il 31 Marzo è Pasqua, quindi o il 24 oppure si sfora diretti al 7 Aprile. In caso orientiamoci poichè mi devo organizzare.... DAAAAVVVEEEEEE!!! Cominciamo il motore?!?!?!?
    ho sbagliato strada,intendo quella che da Fiumalbo va al cerreto,dovrebbe essere tutta panoramica,mi interessa per quello. se non dico cavolate gira sotto al monte cusna.
    se vogliamo tornare dalla giardini la facciamo al contrario,ovvero, cerreto,Fiumalbo,pavullo e via.

Citazione Originariamente Scritto da Balzy Visualizza Messaggio
    Se facciamo quel tragitto io eviterei il muraglione. Ho un amico che abita vicino Vergato e mi ha detto che da casa sua al Muraglione ci vogliono 40 minuti ad andare e 40 a tornare, in Vespa.
    Balzy non hai capito una mazza..;)

Citazione Originariamente Scritto da Qarlo Visualizza Messaggio
    Beh si, quello di curve e tornanti è un giro. Quello del Muraglione è un altro. Stasera mi studio un po' google maps. Il brutto è che scendendo verso la Romagna dal muraglione, non credo ci siano molte alternative per il ritorno, oltre alla statale (è la Via Emilia?).
    Dopo guardo meglio.

Smirsièv!
    appunto..

desdet !
    La giornata è dura ma non ci fa paura!!

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    15

Re: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Ah ok... Perchè la 63 è la cosa meno panoramica del mondo.
    Il mio sogno (parlando di panoramiche) è fare il valico per la Francia passando dalla statale 25 sul Moncenisio e arrivare a fare un giro sul lago del moncenisio in Francia...
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Senior L'avatar di Balzy
    Potenza Reputazione
    14

Re: Vespisti di Modena e dintorni...giretto domenicale?

Citazione Originariamente Scritto da Gabriele82 Visualizza Messaggio
    Balzy non hai capito una mazza..;)
    Mi capita spesso.

Stai parlando di seimila giri diversi, il Muraglione, il Cerreto, questo qua che ho riprodotto su Google Maps... che giro proponi? Io farei o uno, o l'altro, o l'altro ancora, cercherei di non sforare mai i 250Km totali, perché poi chi viene da lontano (vedi Qarlo) deve fare davvero un tot di strada. E' vero che c'ha l'acciaio nelle vene, ma poi si arriva veramente troppo cotti!

Esempio: se vuoi allungare facendo il cerreto, un giro è questo: da Via Claudia a Via Claudia - Google Maps

Ma si allunga di 100Km...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •