io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo!
Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio...
io punterei alle T-Shirt. Oltre che costare meno sono poi sempre più utili dato che le nostre uscite sono sempre col bel tempo!
Poi vedete voi, possiamo anche fare le T-Shirt e una felpa a cranio...
Anche io preferisco polo, ma se la maggioranza vota t-shirt, mi adatto senza problemi!
Io d'estate, con le polo, assumo una fragranza che sa un po' da selvatico...un po' tipo una pizza tonno e cipolla, lasciata 3 giorni al sole...non so se il mio amico le fa, ma sarebbero spettacolari le camicie da bowling!
Qualcosa del genere:
Smirsièv!
Ultima modifica di Qarlo; 01-02-13 alle 18:16
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Chiedo. Non credo ci siano numeri minimi per polo e/o t-shirt, ma aspetto risposta.
Un totale di capi?
Akira
Gabriele
Qarlo - 2 T-shirt
Fede
Balzy
Dave
Se qualcun altro si vuole aggiungere, ben venga!
Layout della "divisa":
Stemma piccolo sulla tetta e grande sul dietro? A me piacerebbe e sarebbe simpatico metterci anche il nick!
Stemma piccolo sulla manica e nient'altro?
Altre idee?
Io farei stemma grande dietro e nick ad altezza tetta davanti!
Oppure stemma sulla manica e nick davanti!
Ultima modifica di Balzy; 02-02-13 alle 09:45
Che ne dite? Alla fine ho rifatto tutto io in vettoriale, quindi è passibile di ogni tipo di modifica!
![]()
Bravo Giacomino..mi piace sia il bordo nero,sia i colori caldi,sia il carattere.
per una volta sei servito a qualcosa..:D
;)
io voto per questa versione attualmente.good!
desdet !
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Phigo! Bravo Balzy!
Anch'io voto per questo!!
Appena ci troviamo d'accordo, vediamo quali e quanti capi e gadget realizzare.
Smirsièv!
Bello il logo Balzy. Ok per me. Io preferirei logo grande sulla schiena e nick sulla tetta davanti. Io prenderei 2 t-shirt XXL, 1 t-shirt m e 1 t-shirt L
Ok. Gli altri cosa dicono?
Smirsièv!
unica cosa... la dicitura di Qarlo "forgiati nel SAE30" mi piaceva molto ed era da intenditori. Capisco però che nelel toppe potrebbe non venire, ma nel logo grande si vedrebbe bene. Poi se non c'è fa nulla! :D
Comunque la mia era un'idea. La frase di dietro e basta è pochino. ripeto. Bello il logo dietro e il nick davanti. O il nome. O quello che vi pare...
Stemmone dietro e nick a semicerchio sopra e stemmino piccolo sulla tetta?
Smirsièv!
Venduto a Qarlo!
Io sono d'accordo, adesso non metto più becco.
Tuttavia gli adesivi col logo si potrebbero integrare con quelli "forgiato nel SAE30" da fare in bianco e nero con un carattere molto easy. Io li preferirei neri con la scritta bianca.
Poi (parlo per me) io ci vorrei scritto solo Akira, non anche 1980... Ma sono cose che decideremo più avanti, poichè le altre che volevo (le taglie diverse) avranno altri nomi!
:D
Rettifico l'ordine: 2 XXL, 1 L, 2M Quindi 5 maglie sono mie! :D
Gabri, col cavolo che lascio la mia morosa a farti compagnia nei tuoi pisolini post pranzo! :rotfl:
Comunque ok per la scritta forgiati nel sae30, adesso mi ci metto!