Citazione Originariamente Scritto da akira1980 Visualizza Messaggio
ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!

Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...

Poi pace e bene.
Ecco, io so quanto costano gli adesivi, ma non quanto costano toppe e magliette!

Può valer la pena far fare il logo con uno di quei materiali che si stirano sulle maglie?