Originariamente Scritto da
akira1980
ehhhh maaaamaaaa! Su su, ma perchè dovete creare fraintendimenti li dove non ci sono... Gabri dai che si scherzava! Era una battuta. Cito te stesso:"non fare il permaloso che non lo sei" e aggiungo: manco per il caxxo che lo sei!
Detto questo la soluzione possibile varia da: ci accontentiamo tutti della stessa cosa (dato che solo io e Qarlo prenderemmo le t-shirt allora ci accontentiamo della polo) oppure ognuno si prende il logo e lo fa fare dove gli pare come gli pare. Unico problema. Chi stampa per creare solo la fustella vuole 60 euro. Se fai fare una toppa ti costa 60 euro fissi + il costo della toppa. Domanda: voi spendereste 15 euro(x6) per una toppa? Io no, anche perchè non le uso. E da soli spendereste 65 euro per una toppa? Non mi rispondo nemmeno. Qui si cercava di ottimizzare. Se la maglia stampata mi viene a costare 10/12 euro e ci sto dentro allora ok. Se una maglia con tutto il logo ecc ecc viene a costare 25 euro io non la faccio... non so se mi sono spiegato. A questo punto facciamo solo gli adesivi e fine...
Poi pace e bene.