Si quoto sono i miei monti, anche se ho sempre battuto più la parte est perchè più veloce (Cerro-Rovere-Boscochiesanuova-SanGiorgio-Velo Veronese ecc...).
per passare dalla zona di passo fittanze, venendo da dove?
Ad ogni modo, dato che sono certo in pochi avranno la Vespa (o Cosa ;)) perfettamente in regola col codice stradale (io per ultimo) raccomando di stare lontani dalla SS12 dal confine col Trentino al comune di Ala, i Carabinieri di questo comune sono famosi qua perchè nei giorni di maggior traffico 2ruote fanno posti di blocco dedicati a controllare scarichi-gomme-frecce-specchi-inclinazione targa........ qualsiasi scusa buona per attaccar l'art.78 che comporta una multa di all'incirca 400€ e ritiro libretto con collaudo alla motorizzazione per riaverlo
Sti sciacalli si sono innamorati di questo sistema per far cassae cercano ogni scusa per attaccarla anche abusandone in alcuni casi come lo scarico o frecce (dove andrebbe l'art.79) o inclinazione targa (art.72, ma non sono sicuro), tra un po' l'attaccano anche per i moscerini attaccati al fanale
Non sto scherzando ne esagerando, io stesso quando mi sparo la SS12 in moto vado solo con la moto in regola.
Anche se si è in gruppi numerosi, ti mettono in coda ed uno ad uno ti esaminano....... questo almeno con le moto, in Vespa non li ho mai trovati
@Gabriele82
La Lessinia è tutta la zona dei monti veronesi, grossomodo a nord rispetto a Verona città