La giornata è dura ma non ci fa paura!!
si esatto, ci si accede dalla parte nord-est del centro la quale prima sarebbe doveroso fare il giro delle Torricelle (è proprio un giro che si ricongiunge con la partenza), le colline dove ha sede la discoteca AlterEgo e poi proseguire per la Lessinia.
Oppure ci si immette quasi ai piedi della Lessinia dalla tangenziale est, ma la allunghi-in Vespa non fai prima e qualcuno potrebbe temere perchè non ha la >150cc, e ti perdi la possibilità di fare le Torricelle.....
(@Gabriele82 il tuo albero è gia imballato e inscatolato assieme alla gabbietta DRT 15/20, l'ho innaffiato di olio WD40 prima di imbustarlo sai...;))
Ultima modifica di motoracer15; 27-03-13 alle 11:42
Bene, allora direi di restare su 21 Aprile: Veronese e quelle zone là, con motoracer che ci fa qualche bel percorso!
Che ne dite?
Sicuramente arriveremmo dalla parte della Bassa Reggiana...da novellara circa...
Allora, tu fai così: prendi come punto di partenza su Google Maps Correggio, anche il centro, poi crei il percorso con i punti e tutto quanto (lo hai già fatto?), e lo metti qua, e noi lo modifichiamo a seconda dei punti di partenza.
Per il giro: fai tu, sono le tue zone e mi fido ciecamente! Quello che ti sembra più bello fallo, l'unica cosa: cerca dei posti dove girano poche moto!
sto buttando giù qualcosa salendo Mantova-Valeggio sul Mincio (boghetto di Valeggio varrebbe la pena di vederlo, cercate google) Peschiera, che non ci siano i càna a caccia di 2ruote da multare sempre... poche moto, qualche pezzetto forse ci sarà inevitabilmente se no bisogna andare solo per strade di campagna...
datemi un budget Kilometrico per continuare.....
@Qarlo+Motoracer: se andiamo a Verona direi proprio si potrebbe fare così:
io vado in vespa dalla morosa il sabato e Qarlo viene da Ferrara per Bondeno fino a Poggio Rusco o zone limitrofe dove io lo aspetterò; poi andiamo insieme a Nogara (giusto?) da Motoracer e aspettiamo gli altri oppure li aspettiamo nel mantovano.
Ocio perchè di strada ce n'è, ma ho tanta voglia!